1.     Mi trovi su: Homepage #9289685
    Per i ragazzi di Infinity Ward è il momento topico.
    Il terzo capitolo di un gioco ne segna quasi sempre ogni avvenire,una saga può finire così come rinnovarsi e continuare.
    Il titolo Activision cerca di ricordarselo e nel bene e nel male sforna un'altro FPS.

[FONT="Arial Black"]Il gioco[/FONT]
    Parliamo ovviamente del seguito di MW2,che come molti sanno è stato uno dei migliori FPS del 2009,in questa ottica MW3 ne riprende sia Gameplay che motore grafico,innovando un già buon online e mantenendo su ottimi livelli la campagna.

[FONT="Book Antiqua"]GAMEPLAY[/FONT]
    MW3 è un classico FPS in prima persona,ambientato in un futuro fantapolitico in cui si sviluppa una terza guerra mondiale e noi chiamati in causa con vari protagonisti la ''vivremo'' sul nostro pad,in una campagna singolo giocatore che tocca vette di epicità.
    Infatti richiamati all'ordine dopo gli spettacolari intermezzi nel gioco(realizzati con il motore di gioco)ci ritroveremo dinanzi degli scenari poco ampli ma ben dettagliati,con una fluidità d'eccellenza,seppur alcune cose mostrano lacune come:animazioni nemiche e anche l'IA nemica,non spiccano per eccellenza ed infine un vecchio motore grafico permette molte scene spettacolari ma alcune esplosioni sono fin troppo di macchinose.

Ecco come uno screen shot,riassume perfettamente molto delle ambientazioni.

[FONT="Arial Black"]ONLINE[/FONT]
    Torna con una formula pur sempre avvincente l'online alla ''call of duty''.
    Un pò spiazzante per giocatori derivanti da Battlefield 3,si presenta come online fps con poco realismo,e le meccaniche sono facili e veloci.
    Se riprende la formula di MW2 aggiunge gustose :yummie2: novità.
    Il gioco aggiunge COD elite,un supporto web gratis ma se ci si abbona,diviene quasi un eccellenza.Egli permette di organizzare tornei,partite clan ecc.......ma molto altro.
    In aggiunta alle classiche modalità di MW2(tra cui le spec ops)arriva Survival:
    dove potremmo assistere a nemici letali(quanto poco attesi) e i soliti Juggs.

[FONT="Arial Narrow"]VOTI[/FONT]
    [FONT="Arial Narrow"]GRAFICA 89[/FONT]:Svolge bene il suo lavoro,ma in confronto ad altri titoli avrebbe fatto bene ad innovarsi.
    [FONT="Arial Narrow"]SONORO 95[/FONT]:Colonna sonora e doppiaggi eccellenti,ottime anche le campionature ambientali.
    [FONT="Arial Narrow"]DIVERTIMENTO 91[/FONT]:A molti potrebbe sapere di già visto,ma la campagna è emozionante e l'online non tradisce la serie.
    [FONT="Arial Narrow"]LONGEVITà 90[/FONT]:Se la campagna dura 8 ore ed è rigiocabilissima,l'online dura un'infinità(fino al prossimo COD :bonk: ).
    [FONT="Arial Narrow"]TOT 91[/FONT]:Un fps davvero spettacolare e con un online galvanizzante.Ma mancano sostanziali novità(grafica,online e anche la campagna) ed è questo il problema principale.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9289688
    le tue solite belle recensioni, bravo :)

Io gli ho dato un punto in meno, non mi apportato novità, ma la sostanza è sempre quella :biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9289689
    Bella rece :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina