1.     Mi trovi su: Homepage #9289719
    Proprio ieri approfittando dello scontro ho preso al gamestop fifa 12.

Il gioco contiene molte cose,a cominciare dall'estrema varietà di squadre per finire al centro creazione.
    Lungi dall'essere fotocopia dell'11 fifa 12 si rinnova con un motore fisico del tutto nuovo che genre azioni e animazioni in base alla posizione del pallone.Il risultato? beh un gioco più lento e realistico,un simulazione vera che diverte molto,sopratutto sotto l'aspetto anche del sonoro,ottimi cori e commenti.
    Credo che è un titolo da essere approfondito ma per ora lancio questi voti,pensando magari tra un mesetto di stilarne una vera e propria recensione.

VOTI
    GRAFICA 92:è migliore del precedente ma i volti su pes sono meglio.
    SONORO 95:ricrea fedelmente l'atmosfera della partita e caressa-bergomi sono una sicurezza.
    DIVERTIMENTO 94:c'è molto da vedere e fare,tantissime licenze ma manca quella della champions..........
    LONGEVITà 97:online mostruoso con 11v11 e singolo super vario.
    TOT 94:Almeno per quest'anno fifa è la migliore simulazione calcistica.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9289720
    c300g97Proprio ieri approfittando dello scontro ho preso al gamestop fifa 12.

Il gioco contiene molte cose,a cominciare dall'estrema varietà di squadre per finire al centro creazione.
    Lungi dall'essere fotocopia dell'11 fifa 12 si rinnova con un motore fisico del tutto nuovo che genre azioni e animazioni in base alla posizione del pallone.Il risultato? beh un gioco più lento e realistico,un simulazione vera che diverte molto,sopratutto sotto l'aspetto anche del sonoro,ottimi cori e commenti.
    Credo che è un titolo da essere approfondito ma per ora lancio questi voti,pensando magari tra un mesetto di stilarne una vera e propria recensione.

VOTI
    GRAFICA 92:è migliore del precedente ma i volti su pes sono meglio.
    SONORO 95:ricrea fedelmente l'atmosfera della partita e caressa-bergomi sono una sicurezza.
    DIVERTIMENTO 94:c'è molto da vedere e fare,tantissime licenze ma manca quella della champions..........
    LONGEVITà 97:online mostruoso con 11v11 e singolo super vario.
    TOT 94:Almeno per quest'anno fifa è la migliore simulazione calcistica.

Almeno per quest anno? Lo è da un bel po' veramente ^^"
    Comunque bella "rece" :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Fifa 12 [prime impressioni]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina