1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9289725
    -ac reveletions
    -fifa 12
    -tes 5 skyrim
    -f1 2011 :shiny:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9289727
    Come alcuni sanno, io non aspetto certo qualche festività per accaparrarmi quello che mi interessa, e in questo momento non vedo particolari obiettivi. Quindi colgo l'occasione per dare un consiglio agli amanti dei picchiaduro. King of Fighters XIII è un piccolo gioiellino. Passato un po' in sordina, forse fra qualche settimana si potrà comprare a una cifra abbordabile su amazon (il gioco è multi).

3.     Mi trovi su: Homepage #9289729
    Credo che avrò Assassin's Creed Revelations, mi accontento di un gioco (2, dato che sta anche AC1 :lol:)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9289730
    RED_KiLLeR_XDCredo che avrò Assassin's Creed Revelations, mi accontento di un gioco (2, dato che sta anche AC1 :lol:)

In effetti anche ciù is megl che uan
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9289733
    diablos1996Io avrò Assassin's Creed, Assassin's Creed II e Assassin's Creed Brotherhood. Tri is megl che uan

Manca il Revelations perchè for is megl che uan

Comunque io penso di prendere Batman AC da amazon.co.uk dato che per naSale prendo la PostPay :yummie2:
    By Krona
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9289734
    mattega97Manca il Revelations perchè for is megl che uan

Comunque io penso di prendere Batman AC da amazon.co.uk dato che per naSale prendo la PostPay :yummie2:

Purtroppo non ho abbastanza cash nel mio porcofogli
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7.     Mi trovi su: Homepage #9289735
    io necessito di un nuovo portatile, e poi vista la recente offerta da GS mi sa che mi regalerò sicuramente rayman, e forse skyrim :biggrin:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

regali di natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina