1.     Mi trovi su: Homepage #9289843
    Per tutti i fan di Messi (e non solo) ditemi, lui non è meglio? Ora voglio vedere chi ha la faccia tosta di dire il contrario.

Non metto descrizioni, perchè credo che non ce ne sia bisogno.
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9289845
    voto messi,ronaldo lo vedo come un realizzatore,un uomo d'area di rigore,messi è un dribblatore,ha tecnica,con questo non voglio dire che ronaldo non sia tecnico,ma secondo me il tocco di palla,la rapidità,il tiro che ha messi ronaldo non ce li ha...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9289847
    gianluca76Per tutti i fan di Messi (e non solo) ditemi, lui non è meglio? Ora voglio vedere chi ha la faccia tosta di dire il contrario.

Non metto descrizioni, perchè credo che non ce ne sia bisogno.

hai scritto messi vs ronnei
    e poi hai messo messi ronaldo :lol:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9289848
    leooooooooooooooooooo :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9289849
    Voto Messi perché secondo me Ronaldo ha più di Leo solo più fisico, un bel colpo di testa e tiro più potente, per il resto Messi è migliore secondo me.

P.S. Poi Ronaldo mi sembra un "tipo bastardo" (non nel calcio).

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9289851
    2 grandi atleti ma messi a vita lo reputo un giocatore completo di grande carisma ron lo trovo 1 sbruffone e fighetto che pensa che sia il migliore :yawnee: ma messi gli puo insegnare cos'è il calcio ;)
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9289852
    Ragazzi, oltre al voto, voglio la motivazione, altrimenti non votate, perdete tempo e basta. Guardate prima, votate poi, e date una motivazione.
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9289853
    gianluca76Ragazzi, oltre al voto, voglio la motivazione, altrimenti non votate, perdete tempo e basta. Guardate prima, votate poi, e date una motivazione.

potevi dirlo subito:nosmile:
    votato messi per il suo controllo di palla eccezionale: quando ce l'ha, non gliela toglie nessuno...

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  9.     Mi trovi su: Homepage #9289855
    Messi rispetto a Ronaldo ha maggior abilità nel dribbling e maggior velocità, per quanto riguarda i gol, l'1 contro 1 ecc. sono simili per "qualità".
    La motivazione che mi spinge a votare Messi è che è ancora giovane, credo che potrà ancora migliorare con l'esperienza.

EDIT: Inoltre Ronaldo è un gran presuntuoso, mi sta davvero sui cojons .-.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9289856
    Assolutamente Messi, lo trovo un giocatore migliore sotto diversissimi aspetti, più abile e tecnico.

Tra l'altro Ronaldo mi sta pure sulle balle. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Messi o Ronnie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina