1.     Mi trovi su: Homepage #9289886
    Mi spiego meglio... oggi volevo prendere Batman Arkham City per PC dato che cosa meno e che ha diverse migliorie grafiche (oltre al fatto che posso farlo girare avendo un signor PC :ninja: ). In negozio però vedo due versioni: La versione PC Game che ha la seguente cover:

e la versione Games for Windows con questa cover:

Quale mi conviene prendere dato che il prezzo è identico?

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9289887
    la differenza è che quello per pc viene letto da qualunque computer, quello per windows gira solo per chi ha quel sistema operativo. Andando a logica direi che quello per windows giri meglio, visto che dovrebbe essere studiato qpposta per quel sistema operativo.
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9289888
    I giochi sulla cui confezione è specificato "Games for Windows" sono stati sottoposti a test approfonditi da parte di Microsoft e dell'autore del gioco per garantirne affidabilità delle prestazioni e funzionamento sia con le edizioni a 32 bit che con quelle a 64 bit di Windows.

Questi giochi supportano anche il controller Microsoft Xbox 360 per Windows, gli schermi widescreen e altro ancora.

4.     Mi trovi su: Homepage #9289889
    Games for Windows gira solo sui pc con s.o. Windows, quella PC gira su tutti i pc (che lo reggono naturalmente).
    Sulle differenze non saprei, se hai come s.o. windows credo che Games for Windows sia l'ideale :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9289890
    Ok, ma sto notando solo ora che Games for Windows porta la scritta LIVE (di Xbox LIVE), vabbè che Batman AC non ha il multi ma per altri giochi dovrei fare un abbonamento? Perché se è così mi conviene prendere quello PC

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9289891
    TheGamerOk, ma sto notando solo ora che Games for Windows porta la scritta LIVE (di Xbox LIVE), vabbè che Batman AC non ha il multi ma per altri giochi dovrei fare un abbonamento? Perché se è così mi conviene prendere quello PC

Tempo fa ho preso un gioco per windows con scritto game for windows e live! Quando giocai volevo salvare partita in singleplayer e mi ha scritto di fare un abbonamento
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9289892
    Game for Windows - Live è in buona sostanza l'equivalente PC del Live dell'Xbox 360. In sostanza, per giocare a Batman Arkham City su PC bisogna avere un account sul Live (va bene anche un eventuale account pregresso, creato per giocare su Xbox 360).
    Non sono sicuro che si possa giocare offline, senza registrare l'account e una Gamertag. Ma pure se fosse possibile, sicuramente si dovrebbe rinunciare a cose come patch e achievement, e mi sa anche ai salvataggi.
    Non mi risulta esistano versioni di Arkham City per PC sprovviste di supporto a GFWL, tra l'altro. Vale anche per la versione Steam, per dire.

Che poi GFWL sia un sistema tutt'altro che perfetto (a voler essere gentili), è un altro discorso. ^^
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9289895
    tonypizGame for Windows - Live è in buona sostanza l'equivalente PC del Live dell'Xbox 360. In sostanza, per giocare a Batman Arkham City su PC bisogna avere un account sul Live (va bene anche un eventuale account pregresso, creato per giocare su Xbox 360).
    Non sono sicuro che si possa giocare offline, senza registrare l'account e una Gamertag. Ma pure se fosse possibile, sicuramente si dovrebbe rinunciare a cose come patch e achievement, e mi sa anche ai salvataggi.
    Non mi risulta esistano versioni di Arkham City per PC sprovviste di supporto a GFWL, tra l'altro. Vale anche per la versione Steam, per dire.

Che poi GFWL sia un sistema tutt'altro che perfetto (a voler essere gentili), è un altro discorso. ^^

Quelle cose che ti fanno passare la voglia di comprare i giochi. Come di dice qualcuno di Valve, "non è il prezzo dei giochi il problema, è il servizio offerto."

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Che differenza c'è tra i "PC Games" e i "Games for Windows"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina