1.     Mi trovi su: Homepage #9289907
    Ed ecco la cronaca di quel che si preannuncia come un epic fail...
    Ho ordinato GT 5, che mi arriverà mercoledì, solo che non ho tenuto conto di aggiornamenti e patch varie da scaricare, d' obbligo se si vuole giocare online... La mia sandalosa connessione però non me lo permette... Per scaricare sti aggiornamenti (mi dicono che il tutto pesa 2 gb e passa, senza possibilità di stoppare il download...) dovrei tenere accesa la consolle per giorni...

Ora, io so che gli aggiornamenti dei giochi si posso scaricare solo tramite consolle, quindi sinceramente non so cosa fare... avete qualche idea?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9289908
    ShintaroEd ecco la cronaca di quel che si preannuncia come un epic fail...
    Ho ordinato GT 5, che mi arriverà mercoledì, solo che non ho tenuto conto di aggiornamenti e patch varie da scaricare, d' obbligo se si vuole giocare online... La mia sandalosa connessione però non me lo permette... Per scaricare sti aggiornamenti (mi dicono che il tutto pesa 2 gb e passa, senza possibilità di stoppare il download...) dovrei tenere accesa la consolle per giorni...

Ora, io so che gli aggiornamenti dei giochi si posso scaricare solo tramite consolle, quindi sinceramente non so cosa fare... avete qualche idea?

potresti portare la ps3 da qualcuno che ha una connessione migliore della tua e scaricarti gli aggiornamenti

3.     Mi trovi su: Homepage #9289909
    ShintaroEd ecco la cronaca di quel che si preannuncia come un epic fail...

Puoi aspettare che esca sul mercato Gran Turismo 5 : Spec II che contiene tutti gli aggiornamenti. Dovrebbe arrivare a breve visto che è già stato annunciato.

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289911
    si ma poi con la tua penosa connessione come fai a giocare online?:confused1:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9289913
    fedefede46Puoi aspettare che esca sul mercato Gran Turismo 5 : Spec II che contiene tutti gli aggiornamenti. Dovrebbe arrivare a breve visto che è già stato annunciato.

si ma lui già l'ha comprato
    almeno credo ^_^

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9289916
    Grazie a tutti per le risposte ^^

fantasmadisparta95potresti portare la ps3 da qualcuno che ha una connessione migliore della tua e scaricarti gli aggiornamenti

Ci avevo pensato... la maggior parte della gente che conosco ha una chiavetta come me, e cè pure chi è messo peggio, molto peggio... LOL

rossocorsa95Quoto! Poi sono oltre 4 GB gli aggiornamenti! Sfrutta qualche tuo amico :ihih:

O___O'' 4 GB???? Oddeo...

giammy160198si ma poi con la tua penosa connessione come fai a giocare online?:confused1:

Il gioco online mi va bene, il problema è proprio il download... Solo a notte fonda riesco a scaricare a una velocità accettabile, ma 4 gb di aggiornamenti messi in un unico blocco e da fare no-stop... è da pazzi D:

fedefede46Puoi aspettare che esca sul mercato Gran Turismo 5 : Spec II che contiene tutti gli aggiornamenti. Dovrebbe arrivare a breve visto che è già stato annunciato.

fedefede46Sì, è una scelta poco economica ma se non può fare in nessun altro modo. ^^'

Shintaro, corri in giro per il mondo a cercare qualcuno che possa scaricarti gli aggiornamenti. XD

In effetti non ne sapevo nulla di questa Spec II, ma l' idea di spenderci altri soldi proprio... :nosmile:

Ho aspettato apposta per non lasciarci troppo... 11 € l' ho pagato (platinum) Che gran cagata che ho fatto \facepalm...

Bho, proverò a chiedere un pò in giro, ma temo che non arriverò a nulla...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9289919
    rossocorsa95Io ho pure la chiavetta, ho fatto tutti gli aggiornamenti con essa :lol:

D: E quanto ci hai messo?
    Penso che dipenda dal gestore, e da tanti altri fattori... io comunque di notte da pc riesco a scaricare a non più di 100-150 kbps, ma immagino che da consolle il download sia più lento....
  8.     Mi trovi su: Homepage #9289920
    ShintaroD: E quanto ci hai messo?
    Penso che dipenda dal gestore, e da tanti altri fattori... io comunque di notte da pc riesco a scaricare a non più di 100-150 kbps, ma immagino che da consolle il download sia più lento....

L'ultimo aggiornamento l'ho scaricato una mattina, a circa 2.50 mb/s

Come gestore ho la TIM, il download era da oltre 1,5 GB, io sono riuscito a scaricarlo in 3 ore.... :shame:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9289921
    rossocorsa95L'ultimo aggiornamento l'ho scaricato una mattina, a circa 2.50 mb/s

Come gestore ho la TIM, il download era da oltre 1,5 GB, io sono riuscito a scaricarlo in 3 ore.... :shame:

Capito... proverò a darlo via appena mi arriva x_x

Problema aggiornamenti GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina