1.     Mi trovi su: Homepage #9290149
    Non so se questa sia la sezione giusta, perciò se l'ho sbagliata mi scuso in anticipo.
    Prima di tutto vi dico che il mio cellulare è un Samsung SGH U-700 che possiedo da circa 2 anni. Oggi volevo mettere il Pin e perciò vado nelle impostazioni e metto questo PIN. L'unico problema è che il cell. mi chiede un Blocco PUK (non so nemmeno cos'è) e mi da un limitato numero di prove. ho solo 3 tentativi e non so che fare. avete idea di cosa debba fare?

P.S.: Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9290150
    È successo anche a me con un Nokia 5800, il pin l'ho trovato nel libretto delle istruzioni, mentre il PUK se non ricordo male nella carta di quando si va a comprare la SIM (non mi ricordo neanche più come si chiami quella carta dato il mio numero è vecchio in una maniera allucinante) in una parte di carta rigida dove grattare e scoprire il codice.
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290151
    OlympusNon so se questa sia la sezione giusta, perciò se l'ho sbagliata mi scuso in anticipo.
    Prima di tutto vi dico che il mio cellulare è un Samsung SGH U-700 che possiedo da circa 2 anni. Oggi volevo mettere il Pin e perciò vado nelle impostazioni e metto questo PIN. L'unico problema è che il cell. mi chiede un Blocco PUK (non so nemmeno cos'è) e mi da un limitato numero di prove. ho solo 3 tentativi e non so che fare. avete idea di cosa debba fare?

P.S.: Grazie in anticipo.

anche a me,mi chiede il blocco puk e non lo so così ho sbagliato 3 volte e mi si è bloccato e così non ho più dubbi :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9290152
    giammy160198anche a me,mi chiede il blocco puk e non lo so così ho sbagliato 3 volte e mi si è bloccato e così non ho più dubbi :lol:

No, va bhè dai ho bisogno di una mano. non posso mandarlo in assistenza. la mia garanzia è finita 1 mese fa. :bonk:

È successo anche a me con un Nokia 5800, il pin l'ho trovato nel libretto delle istruzioni, mentre il PUK se non ricordo male nella carta di quando si va a comprare la SIM (non mi ricordo neanche più come si chiami quella carta dato il mio numero è vecchio in una maniera allucinante) in una parte di carta rigida dove grattare e scoprire il codice.

Grazie mille. stasera vedo se riesco a ritrovare la mia scatola.

Problema cellulare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina