1.     Mi trovi su: Homepage #9290284
    salve a tutti volevo comprare 1 headset. ne ho trovati tantissimi... e due hanno colto la mia attenzione. 1 costa17,90 ma c'e scritto non autorizato da sony playstation,(ma c'e scritto periferica per ps3, cellulari, iphon ecc) e piccola e bella non ricordo la marca e quindi ho dubbi.
    l'altra è una PS3 Nitho Gamer Headset BT costa 16,90

che dite è buona?
    altre troppo costose:bonk:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9290287
    krie ormai l hai fatto qua...amen
    cmq x quella la nn so hai visto le specifike tecniche??io uso un EX-01 gioteck e mi trovo bene pagato 12 euro...:thumbup:

questo è quello che dice in italiano.

Perfetto da indossare sull'orecchio sinistro o destro - Microfono Embeded per conversare a mani libere da telefoni Bluetooth ® console PS3 e mobile abilitati - Comandi facili volume, mute, selezione vocale e risposta fine chiamata - Audio di qualità superiore con minori interferenze, minore consumo energetico e una facile connessione - Automaticamente la connessione al Bluetooth ® dispositivo collegato all'ultimo - Micro USB permette la ricarica tramite caricatore CA o porta USB del computer - USB per micro cavo di ricarica USB incluso

mmh io quella che dici tu lo trovata a 22,90 dove l'hai trovata tu?
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9290288
    Tommykairaquesto è quello che dice in italiano.

Perfetto da indossare sull'orecchio sinistro o destro - Microfono Embeded per conversare a mani libere da telefoni Bluetooth ® console PS3 e mobile abilitati - Comandi facili volume, mute, selezione vocale e risposta fine chiamata - Audio di qualità superiore con minori interferenze, minore consumo energetico e una facile connessione - Automaticamente la connessione al Bluetooth ® dispositivo collegato all'ultimo - Micro USB permette la ricarica tramite caricatore CA o porta USB del computer - USB per micro cavo di ricarica USB incluso

mmh io quella che dici tu lo trovata a 22,90 dove l'hai trovata tu?

questa e anke x altri dispositivi quindi...sarebbe meglio se lo userai anke cn cellulare e pc visto ke si puo collegare...l' EX-01 e solo x gaming e lo trovato da amazon a 9,99 £ quasi 12 €
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290289
    kriquesta e anke x altri dispositivi quindi...sarebbe meglio se lo userai anke cn cellulare e pc visto ke si puo collegare...l' EX-01 e solo x gaming e lo trovato da amazon a 9,99 £ quasi 12 €

ma sei volessi potrei usare quello ke funziona anche con il tefono :confused:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290292
    junglemanse è bluetotooth si;)

ma vieni :lol:
    no devo spendere niente :lol:

e posso parlare e me lo hanno anche regalato quando mi sono comprato uno stupido telefono :lol:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290295
    kridoppio vantaggio x te allora:biggrin:

che mandrakata :lol:

KRONA THANK YOU

7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290296
    Tommykairacavolo allora devo provare e ki lo sapeva grazie :biggrin:

vai che anche tu fai una mandrakata :lol:

a me funziona ;)

KRONA THANK YOU

8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290298
    Tommykaira1 mandrakata???
    a si a te funziona hai gia provato??? ma magari dipende anche dalla marca??? io ho quella della samsung va bene lo stesso spero

vediti febbre da cavallo ( è una genialata )

a me è lg
    quando ti chiede la password metti 0000 ( 4 zeri )

KRONA THANK YOU

headset buono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina