1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290376
    che ve ne pare questo film ???
    l'ho trovato molto bello lo consiglio a tutti...sono riusciti a far ridere la gente senza nemmeno una parolaccia, e non come tanti film di oggi che per far ridere in ogni frase c'è ne è sempre una invece in questo film non ne ho sentita una e mi sono divertito come che !!!!:biggrin:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9290377
    giammy160198che ve ne pare questo film ???
    l'ho trovato molto bello lo consiglio a tutti...sono riusciti a far ridere la gente senza nemmeno una parolaccia, e non come tanti film di oggi che per far ridere in ogni frase c'è ne è sempre una invece in questo film non ne ho sentita una e mi sono divertito come che !!!!:biggrin:

è vero!!!!!!! bravi ficarra e picone :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290379
    Olympusparolaccie o meno un film può far comunque ridere ed essere bello. io questo film non l'ho visto ma dal trailer m'ispira. però non andrò al cinema. ho prenotato un altro film. :lol:

si come i soliti idioti che quello diceva dai cazzo e tutti quanti a ride
    ma che cacchio ridete ??

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9290380
    giammy160198si come i soliti idioti che quello diceva dai cazzo e tutti quanti a ride
    ma che cacchio ridete ??

A me non fanno ridere ne ficarra e picone ne i soliti idioti ne zelig ne colorado
    Ma il film Scary movie 1,2,3,4 troppo ridere

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290381
    ManuelrallydirtA me non fanno ridere ne ficarra e picone ne i soliti idioti ne zelig ne colorado

la parodia forse !!:lol:

cmq vediti questo che è troppo divertente ;)

KRONA THANK YOU

6.     Mi trovi su: Homepage #9290382
    ManuelrallydirtA me non fanno ridere ne ficarra e picone ne i soliti idioti ne zelig ne colorado

quei film sono divertenti ma non hanno una trama logica. non hanni i piedi ne per terra ne in cielo ed è senza senso. i protagonisti si spaccano le ossa e sono lì che camminano ancora in piedi. mi sembrano dei Cuck norris. :lol:

si come i soliti idioti che quello diceva dai cazzo e tutti quanti a ride
    ma che cacchio ridete ??

Questa battuta non viene detta così al vento come credete voi. è usata in momenti specifici. è per questo che fa ridere, senò che rido a fà? :001_tongue:

comunque parliamo di questo film.
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290383
    Olympusquei film sono divertenti ma non hanno una trama logica. non hanni i piedi ne per terra ne in cielo ed è senza senso. i protagonisti si spaccano le ossa e sono lì che camminano ancora in piedi. mi sembrano dei Cuck norris. :lol:

Questa battuta non viene detta così al vento come credete voi. è usata in momenti specifici. è per questo che fa ridere, senò che rido a fà? :001_tongue:

comunque parliamo di questo film.

io questo film l'ho trovato molto coerente e non fatto giusto per fare ;)

KRONA THANK YOU

anche se è amore non si vede [Ficarra-Picone]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina