1.     Mi trovi su: Homepage #9290404
    truffatori che non siete altri, ho comprato una rivista con gadget, una specie di porta dischi , la copertina della rivista raffigurarava darksiders 2 e pensavo che fosse il nuovo numero e invece era il numero 73 solo a casa mi accorsi che era il vecchio numero, PERCHE DIAVOLO AVETE MESSO UN ALTRA FIGURA A POSTO DI UNCHARTED 3 CHE C'ERA ALL' EDIZIONE NORMALE VOGLIO SPIEGAZIONI , E IL BELLO CHE COSTA 5 EURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9290405
    Parabita961)truffatori che non siete altri, ho comprato una rivista con gadget, una specie di porta dischi , la copertina della rivista raffigurarava darksiders 2 e 2)pensavo che fosse il nuovo numero e invece era il numero 73 solo a casa mi accorsi che era il vecchio numero, 3)PERCHE DIAVOLO AVETE MESSO UN ALTRA FIGURA A POSTO DI UNCHARTED 3 CHE C'ERA ALL' EDIZIONE NORMALE 4)VOGLIO SPIEGAZIONI , E IL BELLO CHE COSTA 5 EURO

1) perchè offendere?!?
    2) pensavi male
    3) loro decidono
    4) ahahahahaah

ricorda: la legge non tollera ignoranza :D o qualcosa del genere
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9290408
    Parabita96truffatori che non siete altri, ho comprato una rivista con gadget, una specie di porta dischi , la copertina della rivista raffigurarava darksiders 2 e pensavo che fosse il nuovo numero e invece era il numero 73 solo a casa mi accorsi che era il vecchio numero, PERCHE DIAVOLO AVETE MESSO UN ALTRA FIGURA A POSTO DI UNCHARTED 3 CHE C'ERA ALL' EDIZIONE NORMALE VOGLIO SPIEGAZIONI , E IL BELLO CHE COSTA 5 EURO

ci vediamo fra 2 anni :bye:
    non si insultano le persone :nooo:
    è stato un errore tuo...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9290409
    Parabita96truffatori che non siete altri, ho comprato una rivista con gadget, una specie di porta dischi , la copertina della rivista raffigurarava darksiders 2 e pensavo che fosse il nuovo numero e invece era il numero 73 solo a casa mi accorsi che era il vecchio numero, PERCHE DIAVOLO AVETE MESSO UN ALTRA FIGURA A POSTO DI UNCHARTED 3 CHE C'ERA ALL' EDIZIONE NORMALE VOGLIO SPIEGAZIONI , E IL BELLO CHE COSTA 5 EURO

Certo che sei intelligente :lol: Leggere il numero della rivista no??
    Ah ecco la spiegazione:guardi solo le figure
    A parte gli scherzi tu non puoi incolpare nessuno a parte te stesso visto che loro è la rivista e loro possono fare quello che vogliono :sleep: quindi sei tu che dovevi stare più attento u.u

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9290410

Ehr, ok. Calma.

Facciamo che sono paziente.
    Facciamo che mi prendo gli insulti alle 9:40 del mattino.
    Facciamo finta che invece di intollerabile maleducazione sia semplicemente irritazione con sè stessi per essersi resi conto di essere stati malaccorti.

Ma anche così, c'è poco da dire: sulla rivista è stampato chiaramente, letteralmente nero su bianco, ciascun numero. Ben visibile. C'è poco altro da dire se non "mi spiace, stai più attento in futuro". E sì che rendiamo noto giorni prima persino le cover quando ci sono varianti. Pensa che pirla che siamo, se dopo ci tocca prendere pure gli insulti.

Parabita96ah si? ammettiamo che io non ero registrato al forum e non avevo internet come potevo sapere che era ''l'edizione speciale del n.73'' non si cambiano le copertine dei numeri per fare un'edizione speciale la copertina deve essere fissa pure per un'edizione speciale ,

Sì, ma tu SEI iscritto. E per insultare Internet ti funziona benino. Quindi facciamo così: noi decidiamo le copertine, e tu dai uno sguardo a cosa compri, ok? Per malriposta fiducia nell'umanità avviso:

SIA IL 74 CHE IL 75 USCIRANNO IN DUE VERSIONI.
    LE COVER DEL 74 SONO STATE PUBBLICATE, QUELLE DEL 75 LO SARANNO A TEMPO DEBITO.

Caveat emptor.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9290411

:scared:
    ma come si fa? :bonk:
    il numero non l'hai controllato? io controllo sempre il numero è il mese, dato che non ricordo sempre le copertine...
    mi dispiace x te ma hai sbagliato tu... e inutile che te la prendi con la redazione, avrei capito se il numero ed il mese erano diversi allora si, ma così... scusa se te lo dico e da idioti... ed il bello che vuoi avere anche ragione... cerca di capire che hai sbagliato tu... mi dispiace x te ma la prossima volta stai piu attento ;)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

7.     Mi trovi su: Homepage #9290413
    Parabita96io voglio sapere il perchè hanno cambiato la copertina del n.73 e a posto di mettere uncharted 3 hanno messo darksiders 2 io

perchè... è speciale?!?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9290414
    Parabita96io voglio sapere il perchè hanno cambiato la copertina del n.73 e a posto di mettere uncharted 3 hanno messo darksiders 2 io

Perchè, al contrario di molte riviste, sono molto vari ed originali. Al posto di fare una sola copertina per entrambe le versioni, ne han fatte due per ogni versioni. Basta solo chiedere all'edicolante "E' l'ultimo numero?" oppure guardare il numero in bella vista in alto a destra. Non ci vuole molto, sai?

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9290415

non è che l hanno cambiata, hanno fatto uscire 2 versioni del numero 73 in contemporanea , una con la copertina di uncharted (quella standard)e l altra con la copertina di darksiders2 e il gadget (versione gold). e poi ce sempre scritto il numero in alto a destra.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9290416

magari per differenziare le 2 versioni? ma cos' hai al posto del cervello, i criceti? (cit. aldo giovanni e giacomo) :001_rolleyes:
    prossima volta controlla meglio

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  11. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9290417
    quando prendi una rivista guarderai il numero no?
    io faccio sempre cosi
    Poi Redazione di Pg non sono truffatori,anzi sono una ditta seria
    Se poi hai sbagliato quelli son cavoli tuoi:001_rolleyes:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  12. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9290418

da diverso tempo esistono numeri particolari che escono in 2 versioni differenti, una col gadget e l'altra "liscia". solitamente presentano copertine differenti.

non mi pare il caso di offendere per un tuo acquisto disattento, tra l'altro ti faccio presente che playgen non è nè la prima nè l'ultima rivista che ha adottato questo sistema per la vendita di 2 edizioni diverse dello stesso numero, ti suggerisco di informarti.
    "All females belong to my soft dic..tator"

[HO COMPRATO DUE VOLTE LA] rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina