1.     Mi trovi su: Homepage #9291057
    Volevo chiedere a voi tutti,come poter risolvere queso mio grandissimo problema:
    Ogni volta che gioco a B3 online,sopratutto quando vengo invitato da alcuni amici,dopo una trentina di secondi dall'entrata nel server mi butta fuori dicendomi:"La connessione con i server EA è stata interrotta".
    Ciò è molto fastidioso e di seguito vi metto anche le statistiche della mia connessione:

:/
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291058
    RachetVolevo chiedere a voi tutti,come poter risolvere queso mio grandissimo problema:
    Ogni volta che gioco a B3 online,sopratutto quando vengo invitato da alcuni amici,dopo una trentina di secondi dall'entrata nel server mi butta fuori dicendomi:"La connessione con i server EA è stata interrotta".
    Ciò è molto fastidioso e di seguito vi metto anche le statistiche della mia connessione:

:/

hai la connessione anche un po bassa
    può darsi che lagghi un pò

posta quella di adesso e non quella del mese di maggio

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9291059
    giammy160198hai la connessione anche un po bassa
    può darsi che lagghi un pò

posta quella di adesso e non quella del mese di maggio

La potenza della connessione c'entra relativamente, io ne ho una molto ma molto meno potente, eppure riesco a giocare.

Love videogames, not consoles.
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291060
    Fernando2012La potenza della connessione c'entra relativamente, io ne ho una molto ma molto meno potente, eppure riesco a giocare.

si ma dobbiamo vedere adesso perchè non sappiamo come va perchè lui ha postato quella del mese di maggio :sleep:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Problema Server EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina