1.     Mi trovi su: Homepage #9291062
    Ho comprato da qualche giorno un samsung galaxy ace, tutto ok buon cellulare, ma mi sono scordato di tenerlo una notte in carica prima di usarlo é un problema? Se sto un oretta su qualche app la batteria scende vertigginosamente, mentre se lo tengo in blocco é tutto normale. È guasto o lo fanno tutti i cellulari cosí? Non sono molto esperto, volendo posso sempre cambiarlo...

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291063
    SlipknotHo comprato da qualche giorno un samsung galaxy ace, tutto ok buon cellulare, ma mi sono scordato di tenerlo una notte in carica prima di usarlo é un problema? Se sto un oretta su qualche app la batteria scende vertigginosamente, mentre se lo tengo in blocco é tutto normale. È guasto o lo fanno tutti i cellulari cosí? Non sono molto esperto

è normalissimo
    tu prova a vedere su internet la batteria come si brucia, fa paura :001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291065
    SlipknotHo comprato da qualche giorno un samsung galaxy ace, tutto ok buon cellulare, ma mi sono scordato di tenerlo una notte in carica prima di usarlo é un problema? Se sto un oretta su qualche app la batteria scende vertigginosamente, mentre se lo tengo in blocco é tutto normale. È guasto o lo fanno tutti i cellulari cosí? Non sono molto esperto, volendo posso sempre cambiarlo...

normalissimo le ap ciucciano di piu di una mustang elaborata :biggrin:
    non so se si intende il paragone automobilstico :lol:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

Batteria morta..?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina