1.     Mi trovi su: Homepage #9291081
    Allora ,sarei intenzionato ad acquistare GH : warriors of rock più una batteria wireless e ho diverse domande:
    1)esiste un boundle che comprende solo gioco e batteria (la chiatarra già ce l'ho)
    2) sulla chitarra che gia ho (quella di WT) lo slide e mezzo "sfasciato" che a voltre mentre gioco comincia a premersi da solo,cosa alquanto scocciante, ma la domanda è : in WoR si può disattivare come in WT ? e se dite che per questo gioco lo slide è indispensabile come lo sostituisco o riparo ?
    3)nel caso non esistesse un boundle gioco+batteria qual'è il prezzo di una batteria singola , (sul sito di GS dice 9,98, POSSIBILE !?) e il gioco "da solo" quanto costa più o meno ?

ah,nel caso esistesse un boundle che comprende chitarra+batteria+gioco ad un prezzo conveniente potreste farmelo presente :001_smile: grazie
    ho provato a cercare su internet ma trovo prezzi vecchi e eccessivamente alti D:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9291082
    riuzakiAllora ,sarei intenzionato ad acquistare GH : warriors of rock più una batteria wireless e ho diverse domande:
    1)esiste un boundle che comprende solo gioco e batteria (la chiatarra già ce l'ho)
    2) sulla chitarra che gia ho (quella di WT) lo slide e mezzo "sfasciato" che a voltre mentre gioco comincia a premersi da solo,cosa alquanto scocciante, ma la domanda è : in WoR si può disattivare come in WT ? e se dite che per questo gioco lo slide è indispensabile come lo sostituisco o riparo ?
    3)nel caso non esistesse un boundle gioco+batteria qual'è il prezzo di una batteria singola , (sul sito di GS dice 9,98, POSSIBILE !?) e il gioco "da solo" quanto costa più o meno ?

ah,nel caso esistesse un boundle che comprende chitarra+batteria+gioco ad un prezzo conveniente potreste farmelo presente :001_smile: grazie
    ho provato a cercare su internet ma trovo prezzi vecchi e eccessivamente alti D:

Come vedo su amazon.it vendono il bundle di GH warriors of rock con gioco,chitarra e batteria ed ad un prezzo altino
    Credo che se tu vuoi la batteria dovrai comprarti il bundle completo
    Poi su amazon.uk stessa cosa anzi vendono solo il bundle completo di guitar hero world tour ad un prezzo eccesivo.
    Forse fatti consigliare altro sito;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291083
    Su amazon UK c'è il bundle (chitarra + batteria) a 60 sterline (circa 70 euro). Non è regalato ma mi sembra un buon prezzo. In alternativa puoi cercare la batteria su ebay (io l'ho venduta qualche mese fa) e prendere solo il gioco che costa pochissimo. Però per quel prezzo forse ti conviene il bundle di amazon anche perché una secondo chitarra torna buona per giocare in compagnia, perché è più immediata della batteria che a mio parere è piuttosto difficle. Se vuoi posso sentire una mia amica che ha comprato il bundle ma come me non usa molto la batteria.

http://www.amazon.co.uk/Guitar-Hero-Warriors-Rock-Bundle/dp/B003URR27E/ref=sr_1_10?s=videogames&ie=UTF8&qid=1323186586&sr=1-10

4.     Mi trovi su: Homepage #9291084
    ManuelrallydirtCome vedo su amazon.it vendono il bundle di GH warriors of rock con gioco,chitarra e batteria ed ad un prezzo altino
    Credo che se tu vuoi la batteria dovrai comprarti il bundle completo
    Poi su amazon.uk stessa cosa anzi vendono solo il bundle completo di guitar hero world tour ad un prezzo eccesivo.
    Forse fatti consigliare altro sito;)

DaveSu amazon UK c'è il bundle (chitarra + batteria) a 60 sterline (circa 70 euro). Non è regalato ma mi sembra un buon prezzo. In alternativa puoi cercare la batteria su ebay (io l'ho venduta qualche mese fa) e prendere solo il gioco che costa pochissimo. Però per quel prezzo forse ti conviene il bundle di amazon anche perché una secondo chitarra torna buona per giocare in compagnia, perché è più immediata della batteria che a mio parere è piuttosto difficle. Se vuoi posso sentire una mia amica che ha comprato il bundle ma come me non usa molto la batteria.

http://www.amazon.co.uk/Guitar-Hero-Warriors-Rock-Bundle/dp/B003URR27E/ref=sr_1_10?s=videogames&ie=UTF8&qid=1323186586&sr=1-10

Grazie mille dei consigli,ma a dir la verità preferirei evitare di fare questo acquisto su internet,sono consapevole dei vantaggi della cosa ,ma non ho mai acquistato videogiochi in questo modo e non so bene come si fa :biggrin:
    Però quello del link di amazon è un boundle che comprende tutto no?(gioco+chitarra+batteria+microfono) un boudle simile quando mi viene a costare se lo prendo in negozio ?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9291085
    pensa che una mia amica ha comprato il bundle di gh wor che comprende chitarra,microfono,batteria e gioco a soli 70 euro,ha fatto una affarone,solo la chitarra con il gioco la fanno pagare tanto,lei ha tutto invece...kmq che io sappia non esiste batteria+gioco mi spiace,e se lo slide è rotto fai prima che compri un altra chitarra fidati

6.     Mi trovi su: Homepage #9291086
    riuzakiGrazie mille dei consigli,ma a dir la verità preferirei evitare di fare questo acquisto su internet,sono consapevole dei vantaggi della cosa ,ma non ho mai acquistato videogiochi in questo modo e non so bene come si fa :biggrin:
    Però quello del link di amazon è un boundle che comprende tutto no?(gioco+chitarra+batteria+microfono) un boudle simile quando mi viene a costare se lo prendo in negozio ?

Faresti bene a cambiare idea. Inizia con amazon.co.uk che con il corriere è una garanzia al 100%. Puoi creare il tuo account su amazon.it che è in italiano se per te è più semplice. Se non sai l'inglese fatti aiutare, però dopo la priva volta (che cmq è semplicissimo) vedrai che è una passeggiata. Per un minimo sforzo avrai vantaggi enormi.

7.     Mi trovi su: Homepage #9291087
    DaveFaresti bene a cambiare idea. Inizia con amazon.co.uk che con il corriere è una garanzia al 100%. Puoi creare il tuo account su amazon.it che è in italiano se per te è più semplice. Se non sai l'inglese fatti aiutare, però dopo la priva volta (che cmq è semplicissimo) vedrai che è una passeggiata. Per un minimo sforzo avrai vantaggi enormi.

mnmn non sò, comunque i tempi di consegna come sono ?:biggrin:

Qualche domandina su guitar hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina