1.     Mi trovi su: Homepage #9291089
    Connetto a internet la mia ps3 con una chiavetta vodafone che inserisco nel pc portatile che a sua volta collego a ps3 con cavo ethernet,il più delle volte va tutto liscio e non da problemi,ma spesso capita anche che mentre connetto appare la scritta "tempo esaurito per il reperimento dell'indirizzo IP" il che mi costringe a staccare il cavo,spegnere la console,disconnettere la chiavetta,spegnere il pc ,ri-accendere tutto riprovare e,se la scritta appare di nuovo rifare tutto da capo :blink: volevo sapere da voi se esiste un modo per evitare che appaia la scritta,cioè da cosa dipende il fatto che esaurisce il tempo per il reperimento dell'indirizzo IP ? grazie :laugh:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291092
    Il "Non so, ma io ti consiglio di farti una linea ADSL con Modem. :sisi:
    Cioè, non puoi fare praticamente niente, di solito le chiavette sono lentissime.

certo certo :yes: la mia è una situazione momentanea :biggrin: mi fa dei lag assurdi :scared:

ShintaroConfigurazione dell' IP errata o windows firewall.

Dai un occhiata alla mia SUPERBA guida http://www.playgen.it/showthread.php?t=26987

:lol: sisi è proprio la guida che ho già seguito per connettere la ps3, però vedendo che la ps3 si era connessa non ho inserito le impostazioni manuali il problema deve essere quello :yes:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291093
    riuzaki
    :lol: sisi è proprio la guida che ho già seguito per connettere la ps3, però vedendo che la ps3 si era connessa non ho inserito le impostazioni manuali il problema deve essere quello :yes:

Ah bhè, quale onore :lol:

Fammi sapè come va poi ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Problema connessione ps3 con chiavetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina