1.     Mi trovi su: Homepage #9291119
    Ciao a tutti, mi serve una risposta uregente, ps3 è region free (ntsc e pal) in tutto il mondo solo per i film in blu-ray o anche per i giochi?? Devo comprare un gioco qua in Italia come regalo per un parente che abita in America e vorrei sapere se sarà compatibile sulla sua Ps3 nonostante sia nel continente americano. Grazie a tutti!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9291120
    Per la verità è il contrario. Sono i giochi a essere totalmente region free (quindi tranquillo), mentre i blu-ray sono sottoposti a limitazioni regionali secondo la divisione in aree ordinaria, anche se nella maggior parte dei casi non viene applicata. L'uinco limite è che avendo un gioco euro nella maggior parte dei casi dovrà comprare eventuali DLC dallo store euro e così via.

QUI altre info in merito.

Detto tra noi, non so quanto ti convenga comprare qui un gioco per un parente americano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291122
    AbramsGrazie mille Duff. bhe per quanto riguarda il prezzo lo so ma si tratta di assassin's creed revelations e in America non c'è. Percio lo compro qua per quello. Ti ringrazio per la risposta e per le info. Buona serata.

In che senso In America non c'è? :nosmile:
    Potresti comprarlo su Amazon.com e spedirglielo direttamente a casa :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9291124
    AbramsMi ha contattato e me l ha detto. Lo comprerò su e-bay o amazon come mi hai detto grazie.
    Non c'è nel senso che non è in vendita. Negli States probabile ma in America Latina meno.

Se vuoi risparmiare Amazon e eBay sono la cosa migliore... (Anche se su eBay penso sia troppo presto per trovarlo ad un buon prezzo...)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Ps3 region free?? (Urgente)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina