1.     Mi trovi su: Homepage #9291159
    salve a tutti ragazzi, era da un sacco che non entravo sul forum..ma cmq,qualche settimana fa ho comprato TES 5 skyrim..ovviamente ho già finito oblivion..ma quello che mi servirebbe x questo nuovo capitolo è una bella guida xk è troppo dispersivooooooooo:scared:sapete se è disponibile una versione in italiano o se presto i nostri carissimi amici di playgen ce ne rilasceranno una?altrimenti x adesso lo lascio un pò aspettanto che esca! in attesa di risposte vi auguro buone feste a tutti quanti! :shiny::shiny: :bye:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291160
    Fantasma di spartasalve a tutti ragazzi, era da un sacco che non entravo sul forum..ma cmq,qualche settimana fa ho comprato TES 5 skyrim..ovviamente ho già finito oblivion..ma quello che mi servirebbe x questo nuovo capitolo è una bella guida xk è troppo dispersivooooooooo:scared:sapete se è disponibile una versione in italiano o se presto i nostri carissimi amici di playgen ce ne rilasceranno una?altrimenti x adesso lo lascio un pò aspettanto che esca! in attesa di risposte vi auguro buone feste a tutti quanti! :shiny::shiny: :bye:

se intendi la guida ufficiale d Skyrim no e disponibile solo in inglese...x quella mini di playgen nn si sa ancora quando la faranno ma prima o poi verra il suo turno;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291161
    Fantasma di spartasalve a tutti ragazzi, era da un sacco che non entravo sul forum..ma cmq,qualche settimana fa ho comprato TES 5 skyrim..ovviamente ho già finito oblivion..ma quello che mi servirebbe x questo nuovo capitolo è una bella guida xk è troppo dispersivooooooooo:scared:sapete se è disponibile una versione in italiano o se presto i nostri carissimi amici di playgen ce ne rilasceranno una?altrimenti x adesso lo lascio un pò aspettanto che esca! in attesa di risposte vi auguro buone feste a tutti quanti! :shiny::shiny: :bye:

Visto, sei stato accontentato da playgen:thumbup:
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9291164
    piggì (:lol:) l'ha già fatta uscire, ma sul sito ufficiale italiano (skyrim italia) hanno tradotto la guida ufficiale
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9291166

Secondo me in skyrim hai bisogno di aiutini si, ma non di una guida... non ti diverti, secondo me.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina