1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291168
    Ho notato che dopo l'aggiornamento del firmware 4.00...quando a volte si blocca la ps3 al riavvio chiede di fare un controllo del ripristino del file sistem..ora siccome ho una ps3 slim che ha un problema all'hard disk ma non so cosa sia.... ho paura che se un giorno mi dovesse capitare...mi trova un problema nel file sistem e dopo sono costretto a riportarla in garanzia (mi rimane meno di un mese)..anzi io spero lo aggiusti sto problema perchè è da molto che cell'ha....e sto dubbio mi è venuto perchè ad alcuni ho notato che si sono ritrovati con una ps3 che quando l'accendono non riescono più a giocare perchè gli esce scritto "il file sistem è danneggiato e sarà rispristinato" e quando arriva a 100% e riavviano la console gli esce scritto di nuovo..secondo voi potrebbe trovare il problema e risolverlo oppure si potrebbe rompere?

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291169
    Simonelvis_000Ho notato che dopo l'aggiornamento del firmware 4.00...quando a volte si blocca la ps3 al riavvio chiede di fare un controllo del ripristino del file sistem..ora siccome ho una ps3 slim che ha un problema all'hard disk ma non so cosa sia.... ho paura che se un giorno mi dovesse capitare...mi trova un problema nel file sistem e dopo sono costretto a riportarla in garanzia (mi rimane meno di un mese)..anzi io spero lo aggiusti sto problema perchè è da molto che cell'ha....e sto dubbio mi è venuto perchè ad alcuni ho notato che si sono ritrovati con una ps3 che quando l'accendono non riescono più a giocare perchè gli esce scritto "il file sistem è danneggiato e sarà rispristinato" e quando arriva a 100% e riavviano la console gli esce scritto di nuovo..secondo voi potrebbe trovare il problema e risolverlo oppure si potrebbe rompere?

Spiega meglio, quale sarebbe il problema dell' hdd?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291170
    Simonelvis_000Ho notato che dopo l'aggiornamento del firmware 4.00...quando a volte si blocca la ps3 al riavvio chiede di fare un controllo del ripristino del file sistem..ora siccome ho una ps3 slim che ha un problema all'hard disk ma non so cosa sia.... ho paura che se un giorno mi dovesse capitare...mi trova un problema nel file sistem e dopo sono costretto a riportarla in garanzia (mi rimane meno di un mese)..anzi io spero lo aggiusti sto problema perchè è da molto che cell'ha....e sto dubbio mi è venuto perchè ad alcuni ho notato che si sono ritrovati con una ps3 che quando l'accendono non riescono più a giocare perchè gli esce scritto "il file sistem è danneggiato e sarà rispristinato" e quando arriva a 100% e riavviano la console gli esce scritto di nuovo..secondo voi potrebbe trovare il problema e risolverlo oppure si potrebbe rompere?

tranquillo è una funzione che hanno messo col nuovo aggiornamento,se nè parla pure -> qua

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291171
    ShintaroSpiega meglio, quale sarebbe il problema dell' hdd?

precisamente non so che ha...ad esempio se premo X sulla bacheca dei trofei ci mette un bel pò prima che appaiono, oppure quando devo leggere un messaggio che mi inviano gli amici ci mette un pò prima che si apre...è come se fosse lenta...e non vorrei che quando mi si bloccasse e mi fà quel controllo, mi trova sto problema e mi dice che il file sistem è danneggiato...

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291172
    junglemantranquillo è una funzione che hanno messo col nuovo aggiornamento,se nè parla pure -> qua

si però avendo un problema all'hard disk non vorrei che con questa cosa mi trova il file sistem rotto...

PLATINI:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9291173
    Simonelvis_000si però avendo un problema all'hard disk non vorrei che con questa cosa mi trova il file sistem rotto...

Non è la prima volta che sento parlare di questi rallentamenti, se ci fosse stato un problema serio è sicuro che il ripristino sarebbe già partito dopo una normale accensione...

Secondo me non succederà nulla, ma penso che si scoprirà solo facendolo. Che poi magari ti va a correggere pure quel piccolo problema lì... io ti consiglio di accedere alla recovery e farlo da te.
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291174
    ShintaroNon è la prima volta che sento parlare di questi rallentamenti, se ci fosse stato un problema serio è sicuro che il ripristino sarebbe già partito dopo una normale accensione...

Secondo me non succederà nulla, ma penso che si scoprirà solo facendolo. Che poi magari ti va a correggere pure quel piccolo problema lì... io ti consiglio di accedere alla recovery e farlo da te.

si ma è una cosa molto delicata e se si blocca mentre sta facendo quell'operazione la devi solo mandarla alla sony...
    la stessa cosa vale per gli aggiornamenti del sistema se si blocca devi dire ciao alla ps3 e mandarla in garanzia

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291175
    ShintaroNon è la prima volta che sento parlare di questi rallentamenti, se ci fosse stato un problema serio è sicuro che il ripristino sarebbe già partito dopo una normale accensione...

ecco il problema è questo è che oho paura che invece di corregermelo si bloccherà e dovrò mandarla in assistenza e poi ho ancora un mese prima che scada la garanzia :scared:

PLATINI:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9291176
    giammy160198si ma è una cosa molto delicata e se si blocca mentre sta facendo quell'operazione la devi solo mandarla alla sony...
    la stessa cosa vale per gli aggiornamenti del sistema se si blocca devi dire ciao alla ps3 e mandarla in garanzia

Non è detto. A qualcuno si è bloccato pure durante il ripristino, eppure ora son lì che giocano... Io sinceramente lo farei ora che almeno ho la copertura della garanzia. Metti che fra 2 mesi per qualche motivo gli parte in automatico e succede il patatrak... lì so zzi
  10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291177
    ShintaroNon è detto. A qualcuno si è bloccato pure durante il ripristino, eppure ora son lì che giocano... Io sinceramente lo farei ora che almeno ho la copertura della garanzia. Metti che fra 2 mesi per qualche motivo gli parte in automatico e succede il patatrak... lì so zzi

se ti va bene riesci a riportare la ps3 come appena comprata attraverso la recovery ma se non ci riesci :bye:

cmq io gli consiglio di mandarla direttamente in assistenza ;)

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291178
    ShintaroNon è detto. A qualcuno si è bloccato pure durante il ripristino, eppure ora son lì che giocano... Io sinceramente lo farei ora che almeno ho la copertura della garanzia. Metti che fra 2 mesi per qualche motivo gli parte in automatico e succede il patatrak... lì so zzi

ho paura che succeda questo....

PLATINI:
  12. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291179
    Simonelvis_000ecco il problema è questo è che oho paura che invece di corregermelo si bloccherà e dovrò mandarla in assistenza e poi ho ancora un mese prima che scada la garanzia :scared:

mandala in assistenza, questo è il mio consiglio...:yes:

KRONA THANK YOU

13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291180
    giammy160198mandala in assistenza, questo è il mio consiglio...:yes:

ne stavo parlando adesso in famiglia....però voglio provare a vedere se facendo il controllo del file sistem mi aggiusti il problema che ho....

PLATINI:

Dubbio PS3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina