1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291188
    krima l hd esterno era formatato in FAT32??xke da quanto ne so i giochi nn li legge se no(o nn li salva nn mi ricordo:bonk:)

si deve formattare in NFTS se no niente ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291189
    Non so in cosa e' formattato e' nuovo e usato per la prima volta!
    Xo' prima di mandare la ps3 in assistenza avevo provato a fare il ripristino della consolle e poi gli ho fatto lo stesso backup e avevo ancora tutto perfettamente, ma adesso con quella che mi e' tornaa che non e' la mia mancano salvataggi giochi e giochi e demo sull'hd
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291191
    kriah si??io mi ricordavo da dei video ke avevo visto ke era fat 32 poi potrebbe essere anke come dici te...cmq allora mi sa ke l'utente ha perso i salvataggi o sbaglio??

non lo so
    ah si scusa per il backup e gli aggiornamenti era in fat32 e per fare un'altra cosa era un NFTS :laugh: avevi ragione te

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

4.     Mi trovi su: Homepage #9291192
    labelvaNon so in cosa e' formattato e' nuovo e usato per la prima volta!
    Xo' prima di mandare la ps3 in assistenza avevo provato a fare il ripristino della consolle e poi gli ho fatto lo stesso backup e avevo ancora tutto perfettamente, ma adesso con quella che mi e' tornaa che non e' la mia mancano salvataggi giochi e giochi e demo sull'hd

aspetta fammi capire prima d mandarla in assistenza hai fatto tu il backup e poi hai controllato ke c fosse tt e c era tt nel hd giusto??poi t torna la ps3 e tu rimetti i dati dal hd nella ps e nn c sn i dati dei giochi ma solo i film musica e roba varia??ho capito bene?

giammy160198non lo so
    ah si scusa per il backup e gli aggiornamenti era in fat32 e per fare un'altra cosa era un NFTS :laugh: avevi ragione te

ecco NFTS x cosa era??cosi me lo ricordero se mi dovesse servire:001_tongue:
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291193
    kriaspetta fammi capire prima d mandarla in assistenza hai fatto tu il backup e poi hai controllato ke c fosse tt e c era tt nel hd giusto??poi t torna la ps3 e tu rimetti i dati dal hd nella ps e nn c sn i dati dei giochi ma solo i film musica e roba varia??ho capito bene?

non posso dirlo...:bonk:

KRONA THANK YOU

6.     Mi trovi su: Homepage #9291194
    kriaspetta fammi capire prima d mandarla in assistenza hai fatto tu il backup e poi hai controllato ke c fosse tt e c era tt nel hd giusto??poi t torna la ps3 e tu rimetti i dati dal hd nella ps e nn c sn i dati dei giochi ma solo i film musica e roba varia??ho capito bene?

Si esatto!
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291195
    labelvaSi esatto!

nn è che hai sbagliato qualcosa :confused1:

KRONA THANK YOU

8.     Mi trovi su: Homepage #9291198
    labelvaScusatemi adesso stavo riprovando ed e' venuto fuori un messaggio che prima non mi ero mai soffermato a leggerlo
    Dice: questi dati di backup provengono da un sistema ps3 diverso, alcuni dati non possono essere ripristinati, cosa posso fare?

eccolo li:allora e questo il problema...hd esterno nn riconosce i salvataggi dei giochi della ps3...oddio nn credo c sia un modo...se dice ke nn possono essere ripristinati ma nn vorrei dirti una cazzata....l avevi formatato hd in FAT32 prima d mettere i salvataggi??(forse te l ho gia kiesto:001_tongue:)

EDIT o forse nn e piu la stessa ps3...forse te l hanno cambiata completamente!come avevi dedotto te d altronde

Problema backup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina