1.     Mi trovi su: Homepage #9291210
    .....almeno spero che riceviate un compenso da activision :ihih:
    poi oggettivamente come fate a dire che la grafica di mw3 è superiore a quella di battlefield(comunque si sapeva da mesi che i trailer proposti erano della versione pc,migliore anni luce rispetto alla controparte console)??preferite una minestra riscaldata a un gioco serio?
    prevedo una marea di insulti e avvisi di ban immediato ma non ha importanza io ho espresso la mia idea.vi saluto
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291211
    devildante.....almeno spero che riceviate un compenso da activision :ihih:
    poi oggettivamente come fate a dire che la grafica di mw3 è superiore a quella di battlefield(comunque si sapeva da mesi che i trailer proposti erano della versione pc,migliore anni luce rispetto alla controparte console)??preferite una minestra riscaldata a un gioco serio?
    prevedo una marea di insulti e avvisi di ban immediato ma non ha importanza io ho espresso la mia idea.vi saluto

state prendendo troppo sul serio i voti di playgeneration ecc.,io ho preso giochi che avevano ricevuto 70 e mi sono piaciuti,poi la differenza tra un 94 o un 97 nn vuol dire nulla:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291212
    io non voglio elogiare nessuno dei due e solo che mi pare che a volte facciano troppa "pubblicità" a un determinato gioco,che nella maggiore parte dei casi è popolare e di successo come in questo caso mw3.sarà solo un caso o c'è qualcosa sotto??? :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291213
    devildanteio non voglio elogiare nessuno dei due e solo che mi pare che a volte facciano troppa "pubblicità" a un determinato gioco,che nella maggiore parte dei casi è popolare e di successo come in questo caso mw3.sarà solo un caso o c'è qualcosa sotto??? :closedeyes:

naa ,se vogliono pubblicizzare un gioco per fare soldi pubblicano la locandina pubblicitaria,nn hanno bisogno di queste cose:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #9291214
    In un mondo (dei videogiocatori) dove tutti avvantaggiano Battlefield solo perchè ha cambiato qualche virogola in più e la grafica ci voleva qualcuno che avesse le palle di dire il contrario :nosmile:
    Ammiro davvero Playgen per aver giudicato CoD superiore a BF :D

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9291215
    devildanteio non voglio elogiare nessuno dei due e solo che mi pare che a volte facciano troppa "pubblicità" a un determinato gioco,che nella maggiore parte dei casi è popolare e di successo come in questo caso mw3.sarà solo un caso o c'è qualcosa sotto??? :closedeyes:

Ci hai sgamato, dannato!

/scappa col malloppo

Ah, giusto per: sii grato che la si prenda a ridere *questa volta*. Forse non è chiaro, ma se incoraggiamo la discussione e consentiamo la polemica, non vuol dire che tolleriamo la mancanza di rispetto. Prossimo giro che ti permetti trovate brillanti come questa 2-3 mesi di ban non te li toglie nessuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9291216
    guarda che le recensioni sono frutto dei pareri degli altri che recensiscono, quindi è solo perchè piace a loro quel gioco che risulta migliore sulla rivista rispetto a BF3
    Ma CoD è davvero troppo togo :D quindi rispetto la loro scelta

firma by Krona
  8.     Mi trovi su: Homepage #9291217
    MAGIn un mondo (dei videogiocatori) dove tutti avvantaggiano Battlefield solo perchè ha cambiato qualche virogola in più e la grafica ci voleva qualcuno che avesse le palle di dire il contrario :nosmile:
    Ammiro davvero Playgen per aver giudicato CoD superiore a BF :D

Io ti quoto al 100%.

A me sembra di BF che abbiano migliorato solo un po' la grafica

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291218
    BrunoBiondoguarda che le recensioni sono frutto dei pareri degli altri che recensiscono, quindi è solo perchè piace a loro quel gioco che risulta migliore sulla rivista rispetto a BF3

infatti ,poi voti e commenti su un gioco variano di soggetto in soggetto come il virus del raffreddore(cit.):closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage #9291219
    kakashi75802Io ti quoto al 100%.

A me sembra di BF che abbiano migliorato solo un po' la grafica

Bè insomma cambia abbastanza da BC2.. Almeno, io su BC2 ci ho speso 140 ore, e questo gioco mi sta sembrando diverso (sempre fps in stile battlefield, ovvio, ma è quello che cerco dopotutto).
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9291220
    ma che poi per giudicare così apertamente il lavoro della reda sicuramente li avrai provati nn dico a fondo ma almeno provati per un paio d'ore i giochi in questione, ma sicuramente l'avrai fatto vero?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

ma vi pagano per avvantaggiare cod rispetto a battlefield nelle recensioni???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina