1. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9291235
    Ciao a tutti ragazzi, volevo aproffittare di queste offerte del gamestop per comprarmi un gioco, ero deciso a prendere skirim ma ho letto qua sul forum che da grossissimi problemi, la mia domanda è mi conviene comprare skirim sperando che questi problemi vengano risolti o vado dritto su batman AC?

grazie a tutti per le risposte:laugh:

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291237
    mostogabry96Ciao a tutti ragazzi, volevo aproffittare di queste offerte del gamestop per comprarmi un gioco, ero deciso a prendere skirim ma ho letto qua sul forum che da grossissimi problemi, la mia domanda è mi conviene comprare skirim sperando che questi problemi vengano risolti o vado dritto su batman AC?

grazie a tutti per le risposte:laugh:

io ti consiglierei skyrim anche se io non prenderei nessuno dei 2 perchè non mi attraggono...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9291238
    kakashi75802Dipende cosa vuoi di piu', un Action/Adventure/Freeroaming longevo o un GDR d'azione praticamente infinito.

Soggettivamente ti consiglierei quest'ultimo ma solo perche' ho adorato Oblivion.

P.S. Si scrive Scairim, non Skirim

sono indeciso soltanto perchè ho letto che skyrim (si scrive così :lol: ) da grossissimi problemi che lo rendono quasi ingiocabile, vorrei sapere se verranno risolti o no.

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291239
    mostogabry96sono indeciso soltanto perchè ho letto che skyrim (si scrive così :lol: ) da grossissimi problemi che lo rendono quasi ingiocabile, vorrei sapere se verranno risolti o no.

bhè penso di si sennò nessuno ci giocherà...molte persone sono in attesa delle patch

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

5.     Mi trovi su: Homepage #9291240
    mostogabry96sono indeciso soltanto perchè ho letto che skyrim (si scrive così :lol: ) da grossissimi problemi che lo rendono quasi ingiocabile, vorrei sapere se verranno risolti o no.

Ma dai, non credo sia "ingiocabile" al massimo potrebbe darti tanti bug ma proprio ingiocabile non credo :lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9291241
    giammy160198da come ne parlano :lol:

si in effetti mi sn preoccupato anke io ke in questi giorni gioco a skyrim ma fino ad adesso tutto bn almeno nel mio caso:biggrin:...a me nn ha dato problemi

kakashi75802Ma dai, non credo sia "ingiocabile" al massimo potrebbe darti tanti bug ma proprio ingiocabile non credo :lol:

Quoto!!!

giammy160198bhè penso di si sennò nessuno ci giocherà...molte persone sono in attesa delle patch

io x primo se queste voci sn vere:lol:

sicuro la domanda e quando ma penso ke cmq c stanno gia lavorando su...x rispondere alla tua domanda t consiglierei entrambi visto ke 6 indeciso o se proprio nn riesci vai prima cn batman visti i tuoi timori cn skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #9291242

Ingiocabile non direi, da qualche problema di lag che si risolve con un trucchetto nei salvataggi, ma che non ho capito, oppure con gli aggiornamenti, non cosigliati perchè ti danno bug: draghi che volano all'indietro, ecc.
    Comunque ti consiglio Skyrim...... BAC è un bellissimo gioco ma Skyrim è EPICO (seppure con qualche bug)

8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291243
    kakashi75802Ma dai, non credo sia "ingiocabile" al massimo potrebbe darti tanti bug ma proprio ingiocabile non credo :lol:

da come ne parlano :lol:

KRONA THANK YOU

9.     Mi trovi su: Homepage #9291245
    giacobboIo c'è l'ho entrambi e ti consiglio Skyrim anche se non ti piacciono i gdr perchè apparte i bug "che sicuramente risolveranno" è uno dei giochi migliori di questa gen invece Batman è bello ma niente di più. Parere personale.Ciao

Io invece credo che sia Skyrim che Batman possano essere ritenuti tra i giochi migliori della generazioni per i propri generi di appartenenza.

Personalmente ti consiglio Batman ma solo perchè preferisco gli adventure ai GDR ma anche Skyrim è un signor gioco.
    Devi scegliere solo il gioco in base al genere che preferisci.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9291246
    Io ti consiglio skyrim anch'io l'ho prendo a natale, ma da tutto quello che ho letto su quel gioco, dicono che ci sono un po' di bug, ma è normale non è che questi bug rendono il gioco ingiocabile

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  11.     Mi trovi su: Homepage #9291247
    saro8596Io invece credo che sia Skyrim che Batman possano essere ritenuti tra i giochi migliori della generazioni per i propri generi di appartenenza.

Personalmente ti consiglio Batman ma solo perchè preferisco gli adventure ai GDR ma anche Skyrim è un signor gioco.
    Devi scegliere solo il gioco in base al genere che preferisci.

STESSA risposta che avrei dato io, con la variante che io sceglierei Skyrim perchè preferisco i GDR agli action/adventure:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  12. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9291248
    Marchio9395STESSA risposta che avrei dato io, con la variante che io sceglierei Skyrim perchè preferisco i GDR agli action/adventure:lol:

Skirim è il gioco più longevo che c' è!!!:biggrin:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Skirim o batman?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina