1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291269
    cioè ma che senso il fatto di possedere un rateo K/D superiore a 1.55 per poter entrare? non ha proprio senso ed è proprio per questo motivo che si vede come non abbiate esperienza... ci sono molte persone fortissime con un rateo basso e talune persone quindi sarebbero escluse secondo il principio del rateo "alto"? non diciamo fesserie, dai

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291270
    matte797cioè ma che senso il fatto di possedere un rateo K/D superiore a 1.55 per poter entrare? non ha proprio senso ed è proprio per questo motivo che si vede come non abbiate esperienza... ci sono molte persone fortissime con un rateo basso e talune persone quindi sarebbero escluse secondo il principio del rateo "alto"? non diciamo fesserie, dai

quoto
    io ho un rateo di 1 solo perchè all'inizio c'era il problema del lag e quindi chi non aveva una buona connessione (tra cui il sottoscritto) veniva spazzato via
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9291271
    matte797cioè ma che senso il fatto di possedere un rateo K/D superiore a 1.55 per poter entrare? non ha proprio senso ed è proprio per questo motivo che si vede come non abbiate esperienza... ci sono molte persone fortissime con un rateo basso e talune persone quindi sarebbero escluse secondo il principio del rateo "alto"? non diciamo fesserie, dai

concordo pienamente con te,tutti che si sentono esperti x una volta che beccano il rateo buono,x questo non faccio mai parte di clan riguardanti cod

il clan =DX= recluta gente forte per mw3 ps3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina