1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9291272
    Salve a tutti,10 min. fa mi è successa una cosa strana,mai capitata...mentre gioco a mw3 online,mi si spegne la ps3.accendendola mi dice che la ps3 non è stata spenta correttamente etc.poi dopo mi dice che il file system della ps3 potrebbe essere danneggiato,e mi ha fatto un auto-backup,ed è tornato tutto come èprima..dico,è un problema serio??ditemi cosa fare!per adesso sta funzionando tutto...Grazie mille per eventuali risposte!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291273
    XgermanSalve a tutti,10 min. fa mi è successa una cosa strana,mai capitata...mentre gioco a mw3 online,mi si spegne la ps3.accendendola mi dice che la ps3 non è stata spenta correttamente etc.poi dopo mi dice che il file system della ps3 potrebbe essere danneggiato,e mi ha fatto un auto-backup,ed è tornato tutto come èprima..dico,è un problema serio??ditemi cosa fare!per adesso sta funzionando tutto...Grazie mille per eventuali risposte!

non ti preoccupare di niente, è una funzione dell'aggiornamento 4.00:thumbsup:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291274
    XgermanSalve a tutti,10 min. fa mi è successa una cosa strana,mai capitata...mentre gioco a mw3 online,mi si spegne la ps3.accendendola mi dice che la ps3 non è stata spenta correttamente etc.poi dopo mi dice che il file system della ps3 potrebbe essere danneggiato,e mi ha fatto un auto-backup,ed è tornato tutto come èprima..dico,è un problema serio??ditemi cosa fare!per adesso sta funzionando tutto...Grazie mille per eventuali risposte!

è una funzione dell' aggiornamento 4.00 :biggrin:
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291278
    Xgermansicuro?!cioè è capitato a tutti allora?

succede quando si spegne la ps3 in modo scorretto e poi quando la riaccendi fa così ;)

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

5. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9291280
    Aaaah,menomale,adesso stavo spieando ad un mio amico l'accaduto,e mi ha detto che anche a lui è capitato spegnendola bruscamente..comunque resta il fatto che la ps3 si sia spenta da sola così..mentre giocavo...boh!

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291281
    XgermanAaaah,menomale,adesso stavo spieando ad un mio amico l'accaduto,e mi ha detto che anche a lui è capitato spegnendola bruscamente..comunque resta il fatto che la ps3 si sia spenta da sola così..mentre giocavo...boh!

questo è strano :confused1:

KRONA THANK YOU

7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291283
    kriboh mooolto strano...a me nn e mai capitato....nn e ke 6 rimasto senza corrente?

però ha detto che si è riavviata subito...bho:confused1:

KRONA THANK YOU

8. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9291285
    tutto il resto dell'apparato elettronico in casa mia funzionava...non si è riavviata la ps3,l'ho riaviata io,ed ho giocato fino ad ora.non ho notato nulla di strano.nel caso si ripresentassero eventuali problemi vi farò sapere,grazie per l'aiuto cmq!

9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291286
    Xgermantutto il resto dell'apparato elettronico in casa mia funzionava...non si è riavviata la ps3,l'ho riaviata io,ed ho giocato fino ad ora.non ho notato nulla di strano.nel caso si ripresentassero eventuali problemi vi farò sapere,grazie per l'aiuto cmq!

di niente :laugh:

KRONA THANK YOU

Guasto ps3???!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina