1.     Mi trovi su: Homepage #9291406
    Sony playstation ha riscosso numerosissimi incassi, e l'ultimo gioiellino è stato Psvita console fantastica . il 3DS non ha riscosso successo , e il modo per avere più incassi e far calare la reputazione nintendo lo ha sprecato.
    Come fate a non commerciare la Psvita sia in america e sia in europa dove le vendite sono altissime sopratutto nel periodo natalizio ?
    COsa volete fare ? poi è ovvio che non guadagnate ( anche se il prezzo di Psvita è basso ) e dovete calare i prezzi , in più ci fate stare con un ansia pazzesca XD e aspettare fino a febbraio un po' mi scoccia :yawnee:
    Voi cosa ne pensate ? è stata una mossa tattica oppure non sono riusciti a portarla qua ( cosa che dubito fortemente ) ?

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291408
    Skylan97 ( anche se il prezzo di Psvita è basso )

250/300€ non mi sembra poco per una console portatile

ho preferito spendere 20€ per recuperare un gameboy sp con i giochi dei pokemon che mi basta e avanza:shame:

giammy160198tanto piacere delle figure che fai, almeno non fai la figura del bambino piccolo giocando con i pokemon con il 3ds, preferisco essere chiamato sonaro accanito che un bambinello che gioca ai pokemon...

io sono maggiorenne e sinceramente ho una nostalgia assurda di giocare al gameboy con pokemon, zelda, super mario ecc *-*
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291409
    rossocorsa95Guarda che in Giappone viene venduta prima, dal 17 Dicembre, se non sbaglio :closedeyes:

si lo so infatti parlavo dell'europa e dell'america !

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  4.     Mi trovi su: Homepage #9291411
    Skylan97Sony playstation ha riscosso numerosissimi incassi, e l'ultimo gioiellino è stato Psvita console fantastica . il 3DS non ha riscosso successo , e il modo per avere più incassi e far calare la reputazione nintendo lo ha sprecato.
    Come fate a non commerciare la Psvita sia in america e sia in europa dove le vendite sono altissime sopratutto nel periodo natalizio ?
    COsa volete fare ? poi è ovvio che non guadagnate ( anche se il prezzo di Psvita è basso ) e dovete calare i prezzi , in più ci fate stare con un ansia pazzesca XD e aspettare fino a febbraio un po' mi scoccia :yawnee:
    Voi cosa ne pensate ? è stata una mossa tattica oppure non sono riusciti a portarla qua ( cosa che dubito fortemente ) ?

Questo "gioiellino" mi pare l'inutilità fatta a console. Tralasciando il fatto che non costa poco, ma costa come una PS3, trovo molto più divertente il Nintendo 3DS. Figurati se io quando esco di casa mi metto a giocare a Killzone... Uncharted... Resistance... Questo coso mi pare un'enorme commercialata.

5.     Mi trovi su: Homepage #9291412
    NickQuesto "gioiellino" mi pare l'inutilità fatta a console. Tralasciando il fatto che non costa poco, ma costa come una PS3, trovo molto più divertente il Nintendo 3DS. Figurati se io quando esco di casa mi metto a giocare a Killzone... Uncharted... Resistance... Questo coso mi pare un'enorme commercialata.

scusa perchè non puoi giocare questi giochi fuori casa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9291413
    NickQuesto "gioiellino" mi pare l'inutilità fatta a console. Tralasciando il fatto che non costa poco, ma costa come una PS3, trovo molto più divertente il Nintendo 3DS. Figurati se io quando esco di casa mi metto a giocare a Killzone... Uncharted... Resistance... Questo coso mi pare un'enorme commercialata.

hahhahaha, la nuova psp è inutile ed è una enorme commercialata ed invece la nuova nintendo ds è molto più divertente? con questa le ho sentite tutte. Nn preoccuparti che anche sprecando il periodo natalizio la psp vita surclasserà le vendite della nuova ciofeca nintendo ds.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9291414
    el santo messicanoscusa perchè non puoi giocare questi giochi fuori casa?

fai la figura di nerdazzo pazzesco a portarti dietro una console con giochi del genere
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291415
    hale326fai la figura di nerdazzo pazzesco a portarti dietro una console con giochi del genere

tanto piacere delle figure che fai, almeno non fai la figura del bambino piccolo giocando con i pokemon con il 3ds, preferisco essere chiamato sonaro accanito che un bambinello che gioca ai pokemon...

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  9.     Mi trovi su: Homepage #9291416
    hale326fai la figura di nerdazzo pazzesco a portarti dietro una console con giochi del genere

ah quindi uno non può uscire di casa e giocare a giochi belli perchè se no sei nerd, quindi per non esserlo devi giocare ai giochini di sterco? :confused1:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  10.     Mi trovi su: Homepage #9291417
    giammy160198tanto piacere delle figure che fai, almeno non fai la figura del bambino piccolo giocando con i pokemon con il 3ds, preferisco essere chiamato sonaro accanito che un bambinello che gioca ai pokemon...

straquotone:sleep:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  11. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9291418

infatti non giocherei con nessuno dei due
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  12.     Mi trovi su: Homepage #9291419

Ma se ci sono giochi del nintendo bellissimi. :nosmile:
    Non ci sono solo pokemon.

13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9291420

straquotoooooooooooo :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Come sprecare l'opportunità di guadagnare Soldi e vincere contro il 3DS -.-'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina