1.     Mi trovi su: Homepage #9291475
    FUGITSU LUCEciao, cerco una ps3 SLIM da almeno 120GB con pad sony dualshock 3 e FW dal 3.55 in giù:bonk: a 120€
    oppure una ps3 FAT da almeno 60GB con FW 3.55 o inferiore e pad sixasis a 60€
    spero trovo qualche proposta:biggrin:

a sti prezzi solo rotta la trovi

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291479
    claudio panizzoa sti prezzi solo rotta la trovi

non penso, tieni conto che una slim d 160gb nuova sta sui 220€ e usata dovrebbe costare sui 110-120€, e io cerco almeno quella da 120GB, quindi che dovrebbe costare ancora meno di una 160GB nuova, e quindi 120€ per 120GB usata e un prezzo più che buono:bonk:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291481
    FUGITSU LUCEnon penso, tieni conto che una slim d 160gb nuova sta sui 220€ e usata dovrebbe costare sui 110-120€, e io cerco almeno quella da 120GB, quindi che dovrebbe costare ancora meno di una 160GB nuova, e quindi 120€ per 120GB usata e un prezzo più che buono:bonk:

MMMMMMMhhhh!! Visto che le nuove costano meno (K Chassis) perchè sono costruite in modo discutibile (materiali scadenti,assenza di led luminosi,impianto di raffreddamento ridotto perchè è stata ridimensionata la scheda madre (dicono)),quelle vecchie le tengono come l'oro....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9291482
    Quadri ErikMMMMMMMhhhh!! Visto che le nuove costano meno (K Chassis) perchè sono costruite in modo discutibile (materiali scadenti,assenza di led luminosi,impianto di raffreddamento ridotto perchè è stata ridimensionata la scheda madre (dicono)),quelle vecchie le tengono come l'oro....

se fanno davvero così schifo le nuove, sony come le fà ancora a vendere:bonk:?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9291483
    FUGITSU LUCEse fanno davvero così schifo le nuove, sony come le fà ancora a vendere:bonk:?

Aspetta,non è che fanno schifo è che sinceramente per come la vedo io ,per abbassare il prezzo avrebbero potuto attuare diverse scelte e non ridurre la qualità costruttiva della macchina che seppur la medesima delle vecchie come funzionalità,risulta però più "scadente" come componentistica...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9291485
    deck93ho una ps3 fat 40 gb con ultimo firmware con cavo hdmi e joypad nuovo dualshock 3, ti interessa ??

you got PM

EDIT: per i prossimi che propongono offerte vi dico,prima di fare offerte ti interessa o non ti interesa, leggete prima il primo post dell'annuncio di questo thread, perchè cerco ciò che e scritto lì, non altro, grazie

>>>>>>>>>>>CercO PS3 SliM<<<<<<<<<<<

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina