1.     Mi trovi su: Homepage #9291502
    Diciamo che faccio gameplay e video vari ^^ questo di Kingdom Hearts dovevo farlo assolutamente ** (Anche io ho usato Movie Maker ^^" )

Eccolo :laugh: ho fatto un video di Kingdom Hearts utilizzando la (epica) canzone Protectors of the Earth-Two step from hell ^^"

Ditemi che ve ne pare ^_^

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291505
    Itachi ti volevo chiedere una cosa : nella lista non mettere "Gameplay" nel video visto che non lo è.Semmai metti "Tributo".
    E ora se potresti mettere anche quello che ho postato prima ^^ (mettendo Tributo )
    Grazie :laugh:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9291506
    Ho caricato da un po' i miei primi video e sto progettando di iniziare a fare veri e proprio commentary con un mio amico iscritto al forum (ma si è connesso 2 volte :lol:)
    Ecco il canale (se non lo visualizzate cercate ThePepuz)
    Ecco un video che ha fatto scompisciare me e mio papà appena abbiamo fatto questo volo in macchina su DiRT3 :lol:
    "Dai che manca l'ultima curva..." - DiRT3
    Altro incidente troppo bello :lol:
    Disaster Crash - DiRT3
    Krona Laida!

4.     Mi trovi su: Homepage #9291507
    Scusate l'ignoranza ma come si fa amettere il link del video nel nome che voglio??
    Ad esempio se voglio mettere "gameplay" sul link del video come si fa?
    Grazie in anticipo (:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  5.     Mi trovi su: Homepage #9291510
    kratosdestroyè vietato pubblicizzare i canali di youtube ecc.:closedeyes:

Forse è vero, questo è spam.[/QUOTE]

Giusto... non ci avevo pensato o_o ...chiedo venia u.u

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9291511
    Joker4everForse è vero, questo è spam.

Giusto... non ci avevo pensato o_o ...chiedo venia u.u[/QUOTE]

kakashi75802Errrr apparte che il video non è tanto bello (come i miei :lol:) è vietato fare pubblicità ecc.

Penso però sia tollerato mettere qualche collegamento in firma, credo.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9291512
    kratosdestroyGiusto... non ci avevo pensato o_o ...chiedo venia u.u

kratosdestroyPenso però sia tollerato mettere qualche collegamento in firma, credo.

Sisi, un collegamento o due credo di sì (guardasi Krona, ha messo uno dei miei video nella sua firma *-*) però aprire un 3D apposta per fare pubblicità non credo vadi bene.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2

I nostri video!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina