1.     Mi trovi su: Homepage #9291727
    Cerco qualcuno che mi possa aiutare con i 2 trofei ottenibili solo in co-op, ovvero resuscita un compagno morto e finisci tutti i casi. Punto a perderci meno tempo possibile, quindi concentriamoci sui casi. Per il resto possiamo tranquillamente dedicarci al cazzeggio.

PSN: Shin_Bakuzen

No perditempo.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291728
    ShintaroCerco qualcuno che mi possa aiutare con i 2 trofei ottenibili solo in co-op, ovvero resuscita un compagno morto e finisci tutti i casi. Punto a perderci meno tempo possibile, quindi concentriamoci sui casi. Per il resto possiamo tranquillamente dedicarci al cazzeggio.

No perditempo.

beh per il primo prima o poi uno lo trovi da resuscitare ,purtroppo nn ho più il gioco,e poi aveva il difetto dei caricamenti lunghi:bonk:,il tuo com'è?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291729
    ShintaroCerco qualcuno che mi possa aiutare con i 2 trofei ottenibili solo in co-op, ovvero resuscita un compagno morto e finisci tutti i casi. Punto a perderci meno tempo possibile, quindi concentriamoci sui casi. Per il resto possiamo tranquillamente dedicarci al cazzeggio.

No perditempo.

se vuoi ci sono io:001_tongue:
    mg169zr
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9291731
    junglemanbeh per il primo prima o poi uno lo trovi da resuscitare ,purtroppo nn ho più il gioco,e poi aveva il difetto dei caricamenti lunghi:bonk:,il tuo com'è?

Il problema è che appena mi metto a menarli mi buttano fuori :lol:
    Mhà non so, credo normale. I caricamenti fra un area e l' altra durano solo na manciata di secondi. Si, mi sa che era proprio la tua copia... :lol:

OlympusSe t'interessa ho io il gioco, ma (ecco la fregatura) ci posso giocare solo da Nasale. :001_tongue:

comunque ti ho gia amico sul psn perciò non mi devi aggiungere.

No problem posso aspettare :yes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9291732
    ShintaroIl problema è che appena mi metto a menarli mi buttano fuori :lol:
    Mhà non so, credo normale. I caricamenti fra un area e l' altra durano solo na manciata di secondi. Si, mi sa che era proprio la tua copia... :lol:

No problem posso aspettare :yes:

ok, ma sai per caso dirmi come riusciamo a giocare in coop intanto?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291733
    ShintaroIl problema è che appena mi metto a menarli mi buttano fuori :lol:
    :

si pure a me capitava:biggrin:, i caricamenti miei erano da un minuto e passa l'uno,meno male che l'ho sbolgnato a gamestop per uncharted 3:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9291734
    Olympusok, ma sai per caso dirmi come riusciamo a giocare in coop intanto?

Come ogni altro gioco penso... mentre giochi puoi scegliere se rendere la partita pubblica o privata, e mandare pure gli inviti via mex. Vedremo a suo tempo, il modo per farlo cè di sicuro.

junglemansi pure a me capitava:biggrin:, i caricamenti miei erano da un minuto e passa l'uno,meno male che l'ho sbolgnato a gamestop per uncharted 3:biggrin:

E chissà come sarà contento il tizio che lo comprerà :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9291736
    Preso il trofeo del resuscitare. Ne manca 1 **

bobidibòse vuoi io ho il gioco anche se la storia non l'ho mai portata avanti, l'ho comprato per cazzeggiare :lol:

Tommykairase vuoi ci sono io:001_tongue:
    mg169zr

Bhè quello non mi interessa, voglio solo qualcuno che mi faccia compagnia durante le missioni principali :lol:

Comunque ora mi sono messo d' accordo con Olymp... se dovesse cambiare idea vi contatterò. Grazie in ogni caso :)

Dead Rising 2 - Trofei co-op

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina