1.     Mi trovi su: Homepage #9291751
    ogni volta che cerco di giocare online con brink mentre cerca una partita ad un certo punto si blocca tutto ps3 compresa e sono obbligato a spegnerla in modo errato come mai ho questo problema?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9291752
    ghilverogni volta che cerco di giocare online con brink mentre cerca una partita ad un certo punto si blocca tutto ps3 compresa e sono obbligato a spegnerla in modo errato come mai ho questo problema?

Probabilmente sarà un problema legato al gioco stesso che probabilmente si risolverà con una futura patch. Ti è mai successo prima? Se si, sbrigati a fare il backup dei dati salvati di brink, poichè spegnendo più volte la ps3 in modo scorretto mentre giochi a qualcosa potresti perdere il dati mandandoli in crash.
    A me la stessa cosa è successa ad altri giochi, come FIFA 12

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291753
    ale_CL-25Probabilmente sarà un problema legato al gioco stesso che probabilmente si risolverà con una futura patch. Ti è mai successo prima? Se si, sbrigati a fare il backup dei dati salvati di brink, poichè spegnendo più volte la ps3 in modo scorretto mentre giochi a qualcosa potresti perdere il dati mandandoli in crash.
    A me la stessa cosa è successa ad altri giochi, come FIFA 12

no non è la prima volta ma è successo solo con brink questa cosa,la patch l'ho scaricata proprio oggi

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

problema multyplayer brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina