1.     Mi trovi su: Homepage #9291852
    Nonostante il gioco abbia a mala pena delle settimane,esce il primo grande DLC.
    In Back to Karkand,si torna all'atmosfera di Battlefield 2,ovviamente il tutto rivisto con il nuovo motore FROSTBITE2.



    Tralasciando ovviamente,parti quali gameplay ecc.... Passerei direttamente a ciò che ha da offrire questo pack di 4 mappe a ''soli'' 14,99$ oppure gratis per chi ha comprato la limited di BF3.


    Tutti pensano che da un DLC,specialmente se comprende solo mappe online,ci si aspetti nulla,o solo ambientazioni suggestive.
    Il team DICE non è mai stato d'accordo e con un'esperienza d'oro quale BBC2:Vietnam(Miglior DLC 2010),dove oltre ad aggiungere mappe e/o armi suggestive,aggiunge una migliore fisica e maggiore dettaglio pluviale a schermo.
    Dunque si deduce che DICE(sviluppatore serie Battlefield)trae dai suoi DLC sempre il massimo(al massimo del prezzo)dove con le materie a disposizione riesce a migliorare i suoi già ottimi giochi,davvero un campo in cui continuano a far sfracelli,sopratutto con B2K.




    Lasciate perdere tutte le mappe che avete giocato fin'ora in BF3,il vero gioco multiplayer è qui.
    Oltre alla suggestività delle classiche armi di BF2(Mg36...)e di comici mezzi(un muletto?),ritorna BF3 con un fisica migliorata,per davvero,e ora tutto è distruttibile,[FONT="Arial Black"]un caos mai visto[/FONT].



    [FONT="Arial Black"]Il cambiamento rispetto a BF2 ovviamente c'è,ma solo nella tecnica,le mappe per il resto sono identiche.[/FONT]

    Alla longevità dell'online di BF3(di per sè esagerata)si vanno ad aggiungere nuove armi,nuovi veicoli e nuove piastrine.....insomma anche qui il DLC dimostra di apportare seri miglioramenti al gioco finale.

    [FONT="Comic Sans MS"]VOTI[/FONT]
    GRAFICA 94:Migliora solo la già ottima fisica,per il resto è pur sempre un gran colpo d'occhio.
    SONORO 96:sottofondo esotico e la classica super campionature ambientale,sembra di essere immersi in un vero campo di battaglia.
    DIVERTIMENTO 91:Per i nostalgici è una gran cosa,finiranno per giocare solo queste mappe e per i novizi,troveranno la vera essenza di Battlefield presente in tutte queste mappe.
    LONGEVITà 96:Un passo avanti per il gioco online,che alle 450 ore per completarlo al 100% aggiunge nuovi sbloccabili per armi,veicoli e piastrine ma sopratutto nuove armi e veicoli.

    [FONT="Arial Black"]TOT 94,5[/FONT]:Un serio mezzo punto in più per BF3,che come tutti sanno fa dell'online il suo tesoro maggiore.Tutto dipende da se sarai disposto a sborsare altri $,oppure se avevi la limited devi solo CORRERE ALLO STORE!



    Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291856
    finito di scaricare ieri sera, non vedo l'ora di provarlo^^
    ottima review comunque:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291859
    CHE FIGATA!!! Lo voglio a tutti i costi, se hanno aumentato la distruttibilità, a maggior ragione :lol:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

  Battlefield3:Back to Karkand[Recensione]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina