1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291975
    ErasQuali sono i modi di pagamento del PSN ? e come si attuano ?

carta di credito(anche postepay) o card prepagate psn che si comprano da gamestop ecc. da 20 euro e 50 euro ,queste si riscattano dallo store con riscatta codici,le carte di credito devi registrarle sull'account ,nn mi ricordo i passaggi adesso

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9291977
    junglemancarta di credito(anche postepay) o card prepagate psn che si comprano da gamestop ecc. da 20 euro e 50 euro ,queste si riscattano dallo store con riscatta codici,le carte di credito devi registrarle sull'account ,nn mi ricordo i passaggi adesso

Non solo, si trovano tranquillamente in tutti i negozi di elettronica che vendono videogiochi (ad esempio Expert, Euronics, Auchan ecc) :laugh:
    Online tra l'altro le card PSN si possono trovare ad un prezzo (leggermente) minore di quello dei negozi, ad esempio una card da 50€ su Amazon la si trova a 44,10€, però non so' se si pagano le spese di spedizione e quanto dovrebbero venire a costare ^^"

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291978
    RED_KiLLeR_XDNon solo, si trovano tranquillamente in tutti i negozi di elettronica che vendono videogiochi (ad esempio Expert, Euronics, Auchan ecc) :laugh:
    Online tra l'altro le card PSN si possono trovare ad un prezzo (leggermente) minore di quello dei negozi, ad esempio una card da 50€ su Amazon la si trova a 44,10€, però non so' se si pagano le spese di spedizione e quanto dovrebbero venire a costare ^^"

La spedizione è gratis per ordini superiori ai 20 euro se si compra da amazon.

A sto punto, meglio prenderle online :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9291980
    RED_KiLLeR_XDNon solo, si trovano tranquillamente in tutti i negozi di elettronica che vendono videogiochi (ad esempio Expert, Euronics, Auchan ecc)

be ho scritto ecc. per quello:closedeyes:
    killzone97quoto... ma... le carte prepagate sono multilingua?:lol::lol::lol:
    ovviamente scherzo:lol:

nn scherzarci troppo ,quelle di amazon uk sono in sterline e puoi usarle solo con account uk:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Metodi di pagamento PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina