1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9291981
    ciao a tutti, la cosa è cominciata quasi per scherzo, quando ha chiesto per naSale l'iphone 4 (non "s"). Poco tempo dopo i parenti + mia madre hanno detto che dividendosi in 4 una spesa mensile di 29 € al mese (tariffa della 3) potrebbero regalarmi l'iphone! mia zia dice però che non ne vale la pena, perchè a suo marito se ne sono rotti 2 (3gs) e ha dovuto continuare a pagarli, così mio zio mi ha detto di pensarci bene prima.
    Ora, io lo vorrei ovvio, ma secondo voi è la cosa giusta? io ho un occhio di riguardo per queste cose e ci starei molto attento, ma che possibilità c'è che si rompa un componente interno? Mio padre ha il 3gs da 1 anno e mezzo e non ha mai avuto problemi, mentre mio zio ha 2 bambini di 3 e 6 anni che ogni tanto ci giocavano.
    Voi cosa dite?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9291982
    hale326ciao a tutti, la cosa è cominciata quasi per scherzo, quando ha chiesto per naSale l'iphone 4 (non "s"). Poco tempo dopo i parenti + mia madre hanno detto che dividendosi in 4 una spesa mensile di 29 € al mese (tariffa della 3) potrebbero regalarmi l'iphone! mia zia dice però che non ne vale la pena, perchè a suo marito se ne sono rotti 2 (3gs) e ha dovuto continuare a pagarli, così mio zio mi ha detto di pensarci bene prima.
    Ora, io lo vorrei ovvio, ma secondo voi è la cosa giusta? io ho un occhio di riguardo per queste cose e ci starei molto attento, ma che possibilità c'è che si rompa un componente interno? Mio padre ha il 3gs da 1 anno e mezzo e non ha mai avuto problemi, mentre mio zio ha 2 bambini di 3 e 6 anni che ogni tanto ci giocavano.
    Voi cosa dite?

Io ho iphone 4 S tarocco:lol:
    Però funziona bene
    Per quanto riguarda che si rompe può essere difettoso oppure come hai citato tu,il tuo zio ha 2 bambini quindi giocherellavano con l'iphone
    Cmq valuta bene l'offerta se comprare direttamente in un negozio oppure prenderti dalla 3
    Sono successi casi cui si spendeva di più con l'offerte della vodafone,tim,3 che comprarlo nuovo
    quindi prima valuta bene l'offerta se conviene;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9291983
    hale326ciao a tutti, la cosa è cominciata quasi per scherzo, quando ha chiesto per naSale l'iphone 4 (non "s"). Poco tempo dopo i parenti + mia madre hanno detto che dividendosi in 4 una spesa mensile di 29 € al mese (tariffa della 3) potrebbero regalarmi l'iphone! mia zia dice però che non ne vale la pena, perchè a suo marito se ne sono rotti 2 (3gs) e ha dovuto continuare a pagarli, così mio zio mi ha detto di pensarci bene prima.
    Voi cosa dite?

un mio amico ha l iphone 4 da quasi un anno e ha sempre funzionato perfettamente . basta trattarlo bene e vedrai che non si rompe;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9291985
    Voi cosa dite?

Compra l'iPod Touch 4G, Prendi un Nokia vecchissimo, e attaccalli insieme. ECCO l'IPHONE 4! :D

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9291986
    Se proprio vuoi saperlo, a mio padre gli è caduto l'iphone 4 nel gabinetto mentre faceva i suoi bisogni, ma non lo abbiamo perso(..non mio padre :lol:) e funziona ancora bene, molto bene. Mia sorella ha l'iphone 4 e gli funziona alla grande, e mia mamma ha il 3g che gli da un pò di difetti, proprio perchè è lento, e non si può fare l'aggiornamento nuovo.

L'iphone 4 è un ottimo cellulare, ma la sua sicurezza è influenzata dall'attenzione che gli darai.

Io ho fatto un nokia(caduto dalla finestra), un samsung smartphone(schiacciato nel succo alla pera), un samsung corby(rubato a mirabilandia) in tre anni, quello che più mi è durato è il secondo, e gli ultimi due gli ho fatti fuori alla distanza di 2 mesetti, ho bel culo direi, anche se difficilmente mio padre mi regalerà un 4s per nasale XD
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9291989
    kakashi75802Io ti dico che secondo me l'Iphone non serve a niente, i telefoni servono a telefonare, nient altro ma alla fine sei tu che decidi e visto che sono più o meno 600 euro (?) pensaci bene.

No, se lo piglia con l'abbonamento lo paga più di 1000 euro, te lo dico io che dovevo pigliarmelo così.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9291990
    ok grazie, ci penserò su ancora un po'...
    Sono successi casi cui si spendeva di più con l'offerte della vodafone,tim,3 che comprarlo nuovo
    quindi prima valuta bene l'offerta se conviene[/QUOTE]
    a mio parere si, poichè oltre al telefono hai una tariffa che include sms, telefonate e navigazione. cmq ho già fatto il conto, e si spende effettivamente di più, ma con vantaggi
    [QUOTE]Io ti dico che secondo me l'Iphone non serve a niente, i telefoni servono a telefonare, nient altro ma alla fine sei tu che decidi e visto che sono più o meno 600 euro (?) pensaci bene.

hai perfettamente ragione, ma ormai molti usano il cell quasi come computer a vantaggio della versatilità e della velocità. Poi ci sono molte altre cose che possono tornare utili, io ad esempio lo utilizzerei come lettore mp3 in autobus, e perchè no, anche per giocare quando sono fuori ;)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

8.     Mi trovi su: Homepage #9291992
    hale326hai perfettamente ragione, ma ormai molti usano il cell quasi come computer a vantaggio della versatilità e della velocità. Poi ci sono molte altre cose che possono tornare utili, io ad esempio lo utilizzerei come lettore mp3 in autobus, e perchè no, anche per giocare quando sono fuori ;)

Questo si, va perfettamente bene!, dipende dalla musica che ascolti :lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9291993
    hale326ok grazie, ci penserò su ancora un po'...

a mio parere si, poichè oltre al telefono hai una tariffa che include sms, telefonate e navigazione. cmq ho già fatto il conto, e si spende effettivamente di più, ma con vantaggi

hai perfettamente ragione, ma ormai molti usano il cell quasi come computer a vantaggio della versatilità e della velocità. Poi ci sono molte altre cose che possono tornare utili, io ad esempio lo utilizzerei come lettore mp3 in autobus, e perchè no, anche per giocare quando sono fuori ;)

no lascia stare
    se mai prendi un bel tablet
    300 euri e hai fatto la migliore cosa
    se ci devi lavorare e sentire la musica e giocare puoi prendere senza dubbio un tablet ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  10. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9291994
    se ti serve per giocare prendi ps vita che costa la metà[/QUOTE]
    [QUOTE]se ci devi lavorare e sentire la musica e giocare puoi prendere senza dubbio un tablet [/QUOTE]
    al momento ho un telefono scarsetto, quindi prima di tutto ho bisogno di un cell nuovo e l'iphone può rimpiazzare molte cose come l'ipod, e per ultimi i giochetti XD
    [QUOTE]No, se lo piglia con l'abbonamento lo paga più di 1000 euro, te lo dico io che dovevo pigliarmelo così.

870 € :) sono circa 270 in più, ma ho la tariffa (che devo dire non è niente male)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

la tentazione è grande ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina