1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9292035
    Ormai la gente si e scordata dei titoloni usciti in passato per ps1 e ps2
    Ora tutti con videogiochi che si basano molto su grafica,online ecc.......(ES:BF3,MW3,UNCHARTED 3,ASSASIN CREED.....)
    Però e da molto tempo che noto che nessuni nominano titoli famosi e che hanno fatto divertire con poco come:crash,spyro,syphon filter,silent hill...............
    Quindi il thread e aperto per il videogame divertentissimo di Crash bandicoot
    Prima o poi uscirà un nuovo capitolo sfoggiando per la prima volta su PS3?
    Spero di si

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9292038
    Questa saga è stata da sempre la mia preferita, anche se negli ultimi anni è stata molto rovinata:
    I migliori erano i primi per PS1 (quelli della Naughty Dog): l'1, il2...
    Anche i primi per PS2 non erano male (Twinsanity soprattutto) ma gli ultimi della Radical no: Crash e gli altri personaggi hanno ricevuto un cambiamento di design che a me non piace, il gioco è diventato addirittura un picchiaduro... Peccato, hanno rovinato una serie bellissima.:closedeyes:
    Io, però, non ho perso la speranza: sono ancora un grande fan di Crash e spero che un giorno esca per PS3 un gioco di Crash bello come quelli per PS1
    La mia collezione!!!
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9292040
    mattega97Ufficialmente non si sa niente ma se proprio senti la sua mancanza puoi scaricare dal Psn alcuni capitoli usciti per PSX e anche CTR :laugh:

Quali non mi ricordo e non vorrei sparare una cavolata :ninja:

Purtroppo il psn non c'è l'ho,ma cmq non ho nessun rimpianto perchè li ho giocati tutti per ps1 grazie a 2 miei amici che mi li avevano prestati
    Il più divertente e stato Crash bandicoot CTR:001_smile:
    Ora vorrei che uscirebbe un HD collection

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9292041
    ManuelrallydirtPurtroppo il psn non c'è l'ho,ma cmq non ho nessun rimpianto perchè li ho giocati tutti per ps1 grazie a 2 miei amici che mi li avevano prestati
    Il più divertente e stato Crash bandicoot CTR:001_smile:
    Ora vorrei che uscirebbe un HD collection

Improbabile, sono titoli PS One, dovrebbero rifarli da capo.

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9292042
    Sarebbe bello, ma la saga di Crash Bandicoot è stata piano piano rovinata da quando lo sviluppatore non è stato più Naughty Dog, si sente la mancanza dei "Cagnacci", ed è per questo motivo che sinceramente non vorrei vedere nuovi capitoli.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9292043
    RED_KiLLeR_XDSarebbe bello, ma la saga di Crash Bandicoot è stata piano piano rovinata da quando lo sviluppatore non è stato più Naughty Dog, si sente la mancanza dei "Cagnacci", ed è per questo motivo che sinceramente non vorrei vedere nuovi capitoli.

Gia... negli ultimi episodi Crash dava i pugni per uccidere i nemici non la leggendaria trottola :scared:

7.     Mi trovi su: Homepage #9292044
    RED_KiLLeR_XDSarebbe bello, ma la saga di Crash Bandicoot è stata piano piano rovinata da quando lo sviluppatore non è stato più Naughty Dog, si sente la mancanza dei "Cagnacci", ed è per questo motivo che sinceramente non vorrei vedere nuovi capitoli.

Quoto, è proprio vero.

Comunque sto pensando seriamente di acquistare crash 1,2,3 dal psn per poterli giocare su psp (anche se ho i giochi originali per ps1) così da poter rivivere quei bei ricordi...

Ve lo ricordate???
  8.     Mi trovi su: Homepage #9292048
    io direi basta hanno fatto la loro epoca tirare per le lunghe tende secondo me a rovinare tutta l atmosfera,la bellezza,l adrenalina che da un gioco del genere e come se prendiamo un film e ci fanno 1000 milla parti stufa dopo un po io penso che bisogna dare sempre un fo di freschezza ogni tot di tempo

9.     Mi trovi su: Homepage #9292049
    su wikipedia eng avevo letto che avrebbero fatto la collection nel 2013... però niente di nuovo, e sinceramente penso sia 1 balla...

comunque di vecchi vorrei un nuovo medievil, un nuovo crash (anche di macchine), un nuovo rayman... a no è uscito... è 1 nuovo spyro COI CONTROCAZZI!!!
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Quando un nuovo crash bandicoot?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina