1.     Mi trovi su: Homepage #9292072
    Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta per questa domanda, comunque: oggi ho deciso di farmi regalare una nuova PS3 a natale visto che la mia attuale PS3 inizia a cedere.

Ora, sono proprio un nabbone in queste cose, quindi vi chiedo: c'è un modo per trasferire i salvataggi di gioco(e anche dei trofei, se possibile) dalla mia attuale PS3 a quella nuova? e se si, come faccio?

Grazie a tutti. :laugh:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9292073
    i trofei sono legati al tuo accaunt PSn quindi basta che li sincronizzi spesso e qunado avrai la play nuova sarà tutto apposto.
    Per i salvataggi devi eseguire un Backup ma non sono pratico in materia, penso che in rete puoi trovare spiegazioni approfondite su come farlo :laugh:
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9292074
    mattega97i trofei sono legati al tuo accaunt PSn quindi basta che li sincronizzi spesso e qunado avrai la play nuova sarà tutto apposto.
    Per i salvataggi devi eseguire un Backup ma non sono pratico in materia, penso che in rete puoi trovare spiegazioni approfondite su come farlo :laugh:

Va bene, grazie mille, fratello.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9292075
    i salvataggi devi metterli su una chiavetta USB o un hard disk(se si scrive così)e trasferirli sull'altra console

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9292076
    turbomatteoi salvataggi devi metterli su una chiavetta USB o un hard disk(se si scrive così)e trasferirli sull'altra console

allora collega l'hard disk al computer e formattalo in fat32 poi lo attacchi alla ps3 e fai il backup e poi i salvataggi li copi sulla ps3 nuova
    i trofei sono legati all'account

hai sbagliato sezione , dovevi postare in Hardware ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Aiuto salvataggi PS3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina