1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9292077
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 74. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 75.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Chi ha vinto secondo te la sfida tra Battlefield 3 e Modern Warfare 3?

Trattandosi di una questione di ampio interesse se ne è discusso un po' ovunque nel forum, ma mi farebbe piacere raccogliere qualche risposta "a misura della rubrica". Se volete, potete anche riassumere i vostri pareri espressi altrove qui. Cortesemente, pareri *sui giochi, non sulle recensioni o sul confronto*. Di quello si discute altrove.

EDIT Nota bene: se volete, potete prendere come misura ideale il blocco di testo precedente [size=10]↑[/size]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9292078
    Secondo me, Battlefield 3. Più che altro perché Modern Warfare 3 gioca e insiste sulla stessa formula che lo ha reso celebre. D'accordo che squadra che vince non si cambia, ma fino a questo punto...

Battlefield d'altro canto, oltre ad un comparto tecnico superiore, sia di grafica, che non fatica a battere quella mediocre di MW, che di sonoro, proponendo suoni spettacolari e realistici, che ti fanno davvero sentire in una guerra, propone un concetto di guerra diverso, più realistico: non c'è l'eroe invincibile che avanza eliminando nemici su nemici, c'è un gruppo di compagni che unito avanza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9292080
    Pensavo come tutti gli altri che avesse vinto Battlefield 3 quest'anno, per il suo realismo, la simulazione di guerra, la grafica e tutto il resto.
    La cosa che più mi ha lasciato perplesso è la grafica, Battlefield è rivoluzionario, effetti particellari impressionanti, la profondità, le ambientazioni ecc. L'online è strepitoso e più reale, è vero che è pieno di camper, ma l'esperienza di una vera guerra, io non l'ho mai vissuta come in Battlefield, Mw3 è divertente, ma l'ho trovato troppo simile al predecessore (MW2), e con molte cose in meno a BO. Ma ogni cosa è soggettiva, se gli è stato dato quel voto, PG è libera di scrivere quello che meglio ritiene, come tutti gli altri.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9292082
    DuffmanIn questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 74. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 75.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Chi ha vinto secondo te la sfida tra Battlefield 3 e Modern Warfare 3?

Trattandosi di una questione di ampio interesse se ne è discusso un po' ovunque nel forum, ma mi farebbe piacere raccogliere qualche risposta "a misura della rubrica". Se volete, potete anche riassumere i vostri pareri espressi altrove qui. Cortesemente, pareri *sui giochi, non sulle recensioni o sul confronto*. Di quello si discute altrove.

EDIT Nota bene: se volete, potete prendere come misura ideale il blocco di testo precedente [size=10]↑[/size]

Fino ad ora ho acquistato solo mw3. Mi affretterò ad acquistare battlefield 3. Sono due giochi molto differenti tra di loro,perchè uno è più divertente ( mw3 ) l'altro più ostico con le armi e più realistico. Sono due giochi molto differenti,comunque sia ancora non posso decretare un vincitore,dato che ancora non ho avuto la possibilità di provare a fondo battlefield 3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9292083
    Per me COD. Magari sarà meno innovativo rispetto a BF3, però gli è superiore in diversi aspetti, sopratutto online. E'inutile stare a ripeterlo, e chiunque pensi ciò che vuole, ma spodestare COD dal trono di miglior sparatutto del momento è difficile. E non mi sembra che Battlefield ci sia riuscito.
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9292085
    Dopo aver finito le campagne in singolo di tutti e due i giochi, posso urlare ai 4 venti "BATTLEFIELD 3 IS THE BEST!". Sarò l'unico, ma io adoro sottopormi a qualcosa di appagante e il più possibile prossimo alla realtà. Per questo preferisco correre su un'autostrada riparandosi vicino ad ogni carcassa di auto (a costo di fare anche solo qualche metro), da un caccia che spara a volontà, invece che saltare giù da un edificio con una corda (a mani nude tra l'altro), per sfuggire ad un elicottero in picchiata.

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9292086
    A vincere è stato battlefield 3,ma devo dire però che modern warfare 3 ha saputo aggiungere alla categoria fps altro brio.Per me vince e non stravince,innanzitutto tecnicamente sono agli stessi livelli di eccellenza,ma le innovazioni che porta un gioco a sfondo bellico e parecchio strategico come battlefield 3 sono sicuramente il punto in più rispetto a modern warfare 3.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9292087
    Dico MW3 per alcune semplici ragioni, in primis perchè preferisco l'azione frenetica e veloce anzichè lenta e tattica e secondo perchè credo che MW3 abbia apportato molte più novità rispetto a BF3. Fra la campagna (spettacolare in confronto a quella di BF3), le Spec Ops, il Survival e il multi (semplicemente gigantesco) non ti annoierai per mesi rispetto alla modalità Co-op e il multi di BF3.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  9. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9292088
    A mio modesto parere Mw3, ma premetto che di Bf3 ho giocato solo la beta. Secondo me merita di più mw3 perchè online è più vario ( 16 modalità ) e anche più frenetico e immediato che secondo me è un gran pregio. Del resto continuo a pensare che due giochi così non siano paragonabile perchè troppo diversi nelle idee di fondo.
    By Krona
  10. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9292089
    Vince Battlefield 3. E' un gioco più maturo, più sviluppato tecnicamente e con un online più da "pro gamer". Call of Duty ha stancato tutti, solo che la maggior parte della gente deve ancora rendersene conto.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9292090
    Viva la sincerità.
    Non do un mio parere su BF3 perchè non lo giocato e non mi interessa.
    Dico che non mi interessa........perchè in un gioco, io non cerco il realismo ma il divertimento e BF3 si incentra sul realismo.
    Mw3 lo inizio ad odiare.............prima i server, poi i camper con cecchino e infine, i nabbi che usano le armi secondarie come armi primarie.
    Sono tornato a Black Ops, piu divertente.................gli scazzi per un gioco non li voglio prendere.
    Ma se vogliamo proprio dire qualcosa su questi 2 giochi (qualcosa su BF3 lo so è) bhe:
    BF3 ha un realismo mai visto che spinge alla tattica.
    MW3 un fottuto arcade che si diverte a tirare fuori le bestemmie di noi poveri giocatori. (scherzo :P)

[PG75] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina