1.     Mi trovi su: Homepage #9292106
    Ehi raga, non so se è la sezione giusta per postare ma fatto sta che un mio amico l'altro giorno mi ha chiesto un parere a proposito della PSP: versione Street o versione Go (quella che non ha giochi in UMD se ricordo bene)?. Per me è meglio la Street (sarà perchè scaricare i giochi online nun me piace però vabbè :lol:) però lui è molto orientato sulla Go. Voi che ne pensate a proposito? Quale delle due? :confused1:
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9292107
    Aslander94Ehi raga, un mio amico l'altro giorno mi ha chiesto un mio parere tra scegliere o PSP versione Street o versione Go (quella che non ha giochi in UMD se ricordo bene). Per me è meglio la Street (sarà perchè scaricare i giochi online nun me piace però vabbè :lol:) però lui è molto orientato sulla Go. Voi che ne pensate a proposito? Quale delle due? :confused1:

Secondo me meglio la Street, la Go mi sembra un pò scomoda per giocare. Poi anche il fatto che non legge gli UMD...
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9292108
    Aslander94Ehi raga, non so se è la sezione giusta per postare ma fatto sta che un mio amico l'altro giorno mi ha chiesto un parere a proposito della PSP: versione Street o versione Go (quella che non ha giochi in UMD se ricordo bene)?. Per me è meglio la Street (sarà perchè scaricare i giochi online nun me piace però vabbè :lol:) però lui è molto orientato sulla Go. Voi che ne pensate a proposito? Quale delle due? :confused1:

si però sta per uscire la ps vita e nn conviene spendere soldi per una psp
    però se proprio la vuoi prendi prendi la street perchè la go è scomoda ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9292110
    rossocorsa95Attento, mi pare che la Street non abbia il WiFi..

Sbagliato,il WiFi è presente su tutte le Psp,a partire dalla 1000 Fat ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #9292111
    giammy160198si però sta per uscire la ps vita e nn conviene spendere soldi per una psp
    però se proprio la vuoi prendi prendi la street perchè la go è scomoda ;)

Ok, grazie ci ha ripensato sto stronzo dopo che gli ho illustrato in lungo e in largo la PS Vita, ha deciso per quest'ultima. :D
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9292113
    Aslander94Ok, grazie ci ha ripensato sto stronzo dopo che gli ho illustrato in lungo e in largo la PS Vita, ha deciso per quest'ultima. :D

ha fatto bene;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

PSP Street o PSP Go?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina