1.     Mi trovi su: Homepage #9292120
    Nel 2010,milestone riporta su console una licenza letteralmente scomparsa nel 2005.Dunque tornano i circuiti ufficiali,le macchine e infine i piloti della stagione 2010-2011 WRC,con una componente online in aggiunta.

[FONT="Arial Black"]GAMEPLAY[/FONT]
    Il gioco è un simulatore di gare rallystiche e i circuiti sono per lo più offroad.
    Il sistema comandi è molto semplice ed intuitivo,dopo alcune gare padroneggiarlo sarà un gioco da ragazzi,ma se la difficoltà e il realismo vengono impostati al massimo si incorrerà in un tasso di difficoltà troppo elevato,si consiglia di iniziare con il primo(dove devi solo premere l'accelleratore)o il secondo dei tre,ma già inizia a farsi tosta da lì.
    La fisica delle macchine non è eccellente,si sente un controllo fin troppo ''leggero'',ma il realismo non ne risente.

[FONT="Arial Black"]MOD.CARRIERA[/FONT]
    Tu sei un pilota incaricato di eseguire un test-drive su una macchina del WRC,il tuo risultato non potrà non essere notato ma indifferentemente da esso ti verrà proposto di creare un team.
    Crea:Nome e nazionalità del protagonista,sesso del collega e suo/a nome,dopo di chè persino la targa dei futuri veicoli,potrai già scriverla ora.
    All'inizio i pochi crediti spingeranno a una scelta,ma non demolarizzarti!
    I primi eventi sono facili e compensiosi,ma già dal terzo in poi i problemi incominciano e.......le classi di gare sono 4!

[FONT="Arial Black"]LE CLASSI[/FONT]
    WRC (le auto ufficiali), S-WRC (i prototipi del campionato futuro), P-WRC (le auto production, ovvero con specifiche quasi di serie) e J-WRC (il campionato Junior, dove i piloti non superano i 27 anni e le auto risultano depotenziate).

Per arrivare alla finale [FONT="Arial Black"]WRC[/FONT] e competere con i veri piloti(Loeb ecc....)dovrai seguire una strada tartassata di rocce,fango e sabbia ma se hai scelto la prima difficoltà sarà una mezza passeggiata in giardino col triciclo.

[FONT="Arial Black"]ONLINE[/FONT]

L'ONLINE,di guida forse più strano mai visto!

No,davvero chi scherza,diviso nella ''sola'' modalità di gara a tempo con i ghost(i fantasmi dei veicoli avversari online,che corrono con te in tempo reale)che risulta sin da subito galvanizzante come una qualunque gara online dei giochi di guida,ma peccato per il fatto che gli avversari siano solo ghost e per tanto non possono esservi ''zuffe'',con macchine che finirebbero dallo sfasciacarrozze.
    Diviso in vari livelli,comprende anche una wall of fame,nella quale tutti possono vedere i tuoi risultati.
    Le macchine giocabili online,non dipenderanno dal tuo offline,ma bensì dalle idee del capo-partita.

TECNICAMENTE parlando è un pò mediocre,basti vedere le spogli ambientazioni e dunque i circuiti pur sempre ufficiali,ma poco colorati e sempre coloriti verso il grigio.
    I modelli delle macchine non deludono,nemmeno negli effetti di sporcizia o di danni estetici,dove sono superlativi.Nella visuale in prima persona però si notano degli interni sempre uguali,se non fosse per il contachilometri sarebbero interni fotocopia e fin troppo vuoti.
    Effetti di luce che colpiscono,davvero ben realizzati e con effetti particellari buoni(polvere sabbiosa,sgommate e motore fuso....)vanno a fare bella coppia.

[FONT="Arial Narrow"]VOTI[/FONT]
    [FONT="Arial Narrow"]GRAFICA 79[/FONT]:Ottimi i modelli delle macchine,ma i circuiti pessimi e interni spogli rendono inferiori le aspettative.
    [FONT="Arial Narrow"]SONORO 87[/FONT]:Particolarmente convincenti i rumori dei motori,buone canzoni nei menù.
    DIVERTIMENTO 90:La licenza ufficiale non delude,e nemmeno una modalità carriera ricca e coinvolgente,online ''strano'' ma davvero ad effetto sorpresa.
    [FONT="Arial Narrow"]LONGEVITà 94[/FONT]: Dopo una corposa modalità carriera,vengono sfide offline fino a 4 giocatori e online per 16,letteralmente infinito.

[FONT="Book Antiqua"]TOT 90[/FONT]:Ottima simulazione di rally,quella che mancava da tempo,ma per entrare nell'olimpo dei giochi di guida manca solo un comparto grafico che merita molto di più.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9292121
    Bella recensione, purtroppo il rally non mi piace :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9292122
    Wow sembra bello. è dai Colin Mcrae che non provo un gioco di Rally ma per caso quest'anno ne faranno un altro?

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9292124
    Milazzese95Wow sembra bello. è dai Colin Mcrae che non provo un gioco di Rally ma per caso quest'anno ne faranno un altro?

Eh già,bellissimi i colin mcrae per ps2:001_smile:(quanti bei ricordi)
    Cmq per ps3 ci sono Colin mcrae Dirt, Colin Mcrae dirt 2, poi l'ultimo uscito quest'anno Dirt3
    cmq quelli per ps3 non li ho trovati divertenti come i vecchi colin...........
    (apparte il dirt3 che devo ancora provare)
    Cmq questo nuovo wrc ha una buona guidabilità?
    Perchè mi ricordo quelli per ps2 mi facevano schifo

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5.     Mi trovi su: Homepage #9292125
    c300g97ne hanno fatto già un'altro,il 2,e lo recensisco tra un pò XD

MA il nuovo WRC ha solo i piloti e macchine aggiornati o qualcosa di più se no mi prendo questo piuttosto che quello nuovo ;)

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

WRC: World Rally Championship

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina