1.     Mi trovi su: Homepage #9292134
    Ciao a tutti sono un fan della serie Resistance3! E per chi sta leggendo questo post senza aver giocato a Resistance 3, esca subito!!! Vorrei sapere le vostre opinioni sul finale del gioco (oltre al simpaticissimo easter egg che si vede nel video) insomma a me sinceramente è stata una delusione! Insomma da quanto ho capito grazie a wikipedia (le voci che si sentivano nei riconoscimenti non le avevo capite) la razza umana vince contro i chimera! Si ma come fa se ci sono miliardi di chimera poi i golia, grim e tutte quelle mostruose creature chimera!? Voi che ne pensate?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9292135
    aznalubma14Ciao a tutti sono un fan della serie Resistance3! E per chi sta leggendo questo post senza aver giocato a Resistance 3, esca subito!!! Vorrei sapere le vostre opinioni sul finale del gioco (oltre al simpaticissimo easter egg che si vede nel video) insomma a me sinceramente è stata una delusione! Insomma da quanto ho capito grazie a wikipedia (le voci che si sentivano nei riconoscimenti non le avevo capite) la razza umana vince contro i chimera! Si ma come fa se ci sono miliardi di chimera poi i golia, grim e tutte quelle mostruose creature chimera!? Voi che ne pensate?

no, la razza umana non vince,ma si salva dal freddo!i chimera ci sono ancora

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9292136
    aznalubma14Ciao a tutti sono un fan della serie Resistance3! E per chi sta leggendo questo post senza aver giocato a Resistance 3, esca subito!!! Vorrei sapere le vostre opinioni sul finale del gioco (oltre al simpaticissimo easter egg che si vede nel video) insomma a me sinceramente è stata una delusione! Insomma da quanto ho capito grazie a wikipedia (le voci che si sentivano nei riconoscimenti non le avevo capite) la razza umana vince contro i chimera! Si ma come fa se ci sono miliardi di chimera poi i golia, grim e tutte quelle mostruose creature chimera!? Voi che ne pensate?

gli umani chiudendo il warmhole salvano il pianeta dal congelamento, tuttavia ci sono tutti i chimera rimasti da accoppare:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9292137

In verità anch'io avevo sentito che nei titoli di coda si vedevano foto/immagini/voci che dicevano appunto che l'umanità stava ottenendo in tutto il mondo vittorie sui chimera...
    Adesso io ho giocato il gioco da un amico, quindi ho seguito tutta la storia, ma i titoli di coda non li ho visti.Qualcuno potrebbe confermare?
    In rete non mi pare ci siano video dei titoli di coda che possano aiutarci ._.
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9292138
    Si come ti ha gia detto Turbomatteo si salvano dal congelamento del pianeta ma non dai chimera.
    Dovrà uscire un nuovo Resistence per PS Vita ma non credo che continuerà le vicende di quello PS3 ma quello di PSP.... poiho letto su internet che la Insomniac non si dedicherà più a Resistence perchè vogliono fare giochi multipiattaforma. Di sicuro la Sony farà continuare la saga da un'altra casa podruttrice!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9292141
    Do-You.Frankma alla fine non credo ci sarà un sequel, non ha venduto più di tanto

Ma se deve uscire un episodio su PS Vita......
    Nick85pIn verità anch'io avevo sentito che nei titoli di coda si vedevano foto/immagini/voci che dicevano appunto che l'umanità stava ottenendo in tutto il mondo vittorie sui chimera...
    Adesso io ho giocato il gioco da un amico, quindi ho seguito tutta la storia, ma i titoli di coda non li ho visti.Qualcuno potrebbe confermare?
    In rete non mi pare ci siano video dei titoli di coda che possano aiutarci ._.

Io lo finito un paio di giorni fa e non ricordo queste voci perchè ho saltato i titoli di coda.
    Si possono vedere di nuovo i titoli di coda???

7.     Mi trovi su: Homepage #9292142
    Guarda lo dice anche la wiki:

"At the ending, Capelli is seen reunited with Susan and Jack. During the closing credits, numerous resistance groups report from all over the Earth, reporting their successes against the Chimeran forces. They are followed by several optimistic pictures (such as rebuilding of the Statue of Liberty in New York) implying that Humans have finally won the war against the Chimera."

Adesso, perché? Hanno veramente tagliato così brutalmente la storia del gioco?
    .-.
    Almeno potevano farlo finire chiaramente con il 3, anche una storiella cretina tipo "abbiamo scoperto che i chimera non sopportano la musica rock, quindi adesso li ammazziamo a colpi di assoli" .-.
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

Resistance 3 finale [spoiler]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina