Ciao a tutti! Oggi mi è successa una cosa strana e un pò preoccupante: accendo la PS3 slim, avvio Battlefield 3 e subito dopo mi si freeza la PS3 con una schermata nera... provo a spegnerla dal pulsante d'accensione, ma niente; così tiro fuori il disco di Battlefield 3 (per evitare che si rovini) dall'apposito pulsante e stacco la spina (unico modo per spegnere completamente la PS3 slim). Rimetto la spina, la riaccendo e mi compare una schermata che dice "il file system è stato corrotto in quanto il sistema non è stato spento adeguatamente. E' necessario un ripristino del file system; il processo potrebbe richiedere 2-3 ore". Faccio partire il ripristino (che in realtà mi è durato circa 2 minuti),una volta completato si riavvia la PS3 e tutto sembra essere tornato come prima.
Dunque qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo e se è grave? Potrebbero presentarsi dei problemi in futuro in seguito a questo? La PS3 si è danneggiata?
Grazie mille in anticipo!!!
Dunque qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo e se è grave? Potrebbero presentarsi dei problemi in futuro in seguito a questo? La PS3 si è danneggiata?
Grazie mille in anticipo!!!