1.     Mi trovi su: Homepage #9292190

Il prossimo 2 Febbraio esce (finalmente) la collection in HD della saga piu' bella mai fatta.
    In questo 3D cerchero' di informarvi sulle ultime news e vi daro' anche strategie per boss, aiuti per trofei ecc.

Video:
    Trailer della collection
    Un unboxing della Special Edition
    Un gameplay del secondo
    Un gameplay del terzo
    Un gameplay di Peace Walker

Ora qualche sito per maggiori info riguardo ai giochi:
    Trofei del secondo episodio
    Trofei del terzo episodio
    Trofei di PW
    Screenshot messi a confronto

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9292196
    kakashi75802Non per quello :lol:

Mi da' fastidio che le persone commentino quando manco ho finito il 3D :lol:

Ci prendiamo avanti. :lol:

Comunque, ho visto gli screenshot, non che della grafica mi importi più di tanto, specie in Metal Gear, però mi sarei aspettato una differenza più netta. A momenti non riconoscevo la versione HD..

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9292197
    Che dire, questa collection è una bella mossa da parte di Konami, una delle migliori saghe di sempre in HD...Wow! Avrei preferito però che al posto di Peace Walker venisse inserito MGS 1 T.T

Comunque non credo di acquistarla, non subito almeno, ho giocato sia a MGS 2 che al 3 numerose volte, mentre Peace Walker ce l'ho su PSP, credo sia solo uno spreco di soldi.

Per quanto riguarda la tua domanda, direi di aspettare che il gioco esca, in fin dei conti ora non è che serva a granchè una guida :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9292198
    Fernando2012Ci prendiamo avanti. :lol:

Comunque, ho visto gli screenshot, non che della grafica mi importi più di tanto, specie in Metal Gear, però mi sarei aspettato una differenza più netta. A momenti non riconoscevo la versione HD..

Su questo quoto anche io, potevano lavorarci un po' di piu' ma poi non me ne importa molto.

saro8596Che dire, questa collection è una bella mossa da parte di Konami, una delle migliori saghe di sempre in HD...Wow! Avrei preferito però che al posto di Peace Walker venisse inserito MGS 1 T.T

Comunque non credo di acquistarla, non subito almeno, ho giocato sia a MGS 2 che al 3 numerose volte, mentre Peace Walker ce l'ho su PSP, credo sia solo uno spreco di soldi.

Per quanto riguarda la tua domanda, direi di aspettare che il gioco esca, in fin dei conti ora non è che serva a granchè una guida :laugh:

MGS1 > PW Per sempre :lol:

Io la acquistero' al D1, non vedo l'ora.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2

Metal Gear Solid HD Collection [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina