1.     Mi trovi su: Homepage #9292627
    [FONT="Arial Black"] 007:Goldeneye Reloaded[/FONT]

''Uno dei migliori 007 virtuali''.
    Questo dissero e si dice ancora di Goldeneye,videogioco nato ben 12 anni fa su nintendo64,fu apprezzato non tanto per il gioco in sè,ma per la storia.Ora ritorna su console next-gen,grazie a Eurocom ed Activision.
    Il reloaded è buono,ma venderlo a prezzo pieno proprio no.........

[FONT="Arial Black"]IL GIOCO IN PILLOLE[/FONT]
    I ragazzi Eurocom,non fanno rimpiangere le meccaniche da Bond,James Bond.
    Infatti puoi sempre scegliere tra scontri a viso aperto oppure ragionare in modo stealth,il tutto con le classiche armi(la P99 )e con le aggiunte moderne ma non troppo,senza mai sfociare nel pazzesco.
    La trama è spettacolare,da godere sin dall'inizio fino alla fine,il giusto mix che crea il mito di James Bond(fughe spettacolari,smoking,tecnologie,super nemici)è eccellentemente fatto ed i nemici godono di una caratterizzazione alquanto memorabile.

[FONT="Arial Black"]TECNICAMENTE PARLANDO....[/FONT]

Ma tecnicamente svolge il suo compitino e niente più,buoni gli effetti di fuoco e luce,e sopratutto la trasposizione dell'attore Daniel Craig in digitale ma si vede che molto poteva essere migliorato(le animazioni in primis).
    Nonostante tutto,i ragazzi eurocom riescono comunque ad aggiungere eccellente fluidità al gioco e una schermata alquanto pulita e molto semplice.
    I modelli dei personaggi in generale sono eccellenti,anche i nemici più semplici
    risultano curati e ben fatti.
    L'IA nemica è tutto sommato buona,sicuramente migliore di altre(BF3 in primis...)i nemici cercano di aggirarti,e almeno 3 su 10 ci riescono con facilità,dunque le azioni alla ''rambo'' saranno ripagate con una seria manovra e porteranno spesso ad aumentare il tasso di difficoltà.

[FONT="Arial Black"]
    [/FONT]

Online è piuttosto divertente,ma in tempi di uscite di altri titoli che godono di ben'altro spessore,questo gioco li raggiunge solo in singolo.Spicca il condiviso a 4,davvero ben fatto.
    Le modalità competitive sono buone,ma poco coinvolgenti...e oltre le solite deathmatch ecc... non vi è null'altro.
    Il condiviso a 4 è da equiparare a quello di COD,anche perchè è molto divertente e ben congeniato.

[FONT="Arial Black"]GAMEPLAY[/FONT]

In un'ottica GAMEPLAY,questo 007 si presenta come FPS in prima persona caratterizzato da una trama epica e divertente.
    Affronterai missioni da solo o accompagnato da un IA alleato,che sarà presente anche nella trama principale in molte occasioni.
    La varietà di situazioni è ottima,potresti essere alle prese con una telecamera per finire in uno scontro aperto tu vs tutti,insomma anche qui viene dimostrata l'eccellenza del single player.
    Le difficoltà,sono le solite ma se impostato alla prima il gioco diviene fin troppo svoglio e permette solo di godersi la storia,se vuoi un'esperienza migliore con GOLDENEYE,ti conviene cominciare con un tasso di difficoltà intermedio/alto che ti permetta di godere gioco e trama insieme.

VOTI
    GRAFICA 83:Svolge il suo compito e non va mai oltre il buono.Da rivedere le animazioni,ottimi modelli facciali.
    SONORO 92:Sufficientemente epiche le nuove canzoni,ma da spettacolo le solite dei film.Effetti sonori non proprio il massimo.
    DIVERTIMENTO 95:Bond è tornato,una eccellente campagna singolo giocatore si oppone ad un buon online,anche a schermo condiviso.
    LONGEVITà 81:Goldeneye sfrutta una storia davvero appassionante,in un gameplay fps coinvolgente,rigiocabilissimo e con online,anche se quest'ultimo non all'altezza dei Must del suo genere.
    TOT 88:Poteva essere migliorato molto tecnicamente,ma c'è molto nella campagna e molto poco nell'online,insomma non si può dire occasione mancata,ma per arrivare a capolavoro c'è mancato pochissimo.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9292628
    Sembra un bel gioco dalla recensione, peccato per il lato tecnico visto che Activision poteva mettergli il motore di Call Of Duty visto che le recensioni lo hanno penalizzato solo per il lato tecnico ;)

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  3.     Mi trovi su: Homepage #9292635
    "Online è piuttosto divertente,ma in tempi di uscite di altri titoli che godono di ben'altro spessore,questo gioco li raggiunge solo in singolo."
    Assolutamente in disaccordo. Se mai la campagna di Goldeneye è 30 volte migliore rispetto a MW3 e 300 volte meglio rispetto a BF3.
    Forse online non li raggiungerà, ma offline, mi dispiace, oltre che a raggiungerli li sorpassa tranquillamente.

Comunque, questa volta hai fatto una recensione buona. Speriamo che le prossime siano di questo livello o fatte anche meglio ;)

EDIT: "Già peccato solo per quello,fosse stato il motore di COD questo diventava uno dei migliori FPS offline."
    Ancora con questa storia? Che caspita c'entra il motore grafico con la qualità della campagna offline? Più che altro mi viene spontaneo chiederti: quali sono i miglior fps offline (di quest'anno, o al massimo di questa gen)?

007:Goldeneye Reloaded [RECENSIONE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina