1.     Mi trovi su: Homepage #9292710
    Finalmente arriva il terzo e ultimo capitolo della saga modern warfare.
    E Infinity ward si è davvero superata iniziando dalla realizzazione tecnica stupenda, la campagna che (ovviamente) continua la storia di MW2, ma aggiungendo una spettacolarità delle situazioni mai viste in altri call of duty. per non parlare del multiplayer che è a dir poco superbo, e aggiunge varie novità come il negozio prestigio. In più le special ops garantiscono altro tempo di gioco che si distacchi dlla camapgna e del multipayer come se non bastasse la nuova a modalità "sopravvivenza" che diverte come "zombi" di treyarch .
    Voto: 98/100

Giudizio: potete pure mettere a nanna battlefield e gli altri sparatutto, perché il trono degli FPS è occupato.

2.     Mi trovi su: Homepage #9292711
    Senti buona mini-rece, potrebbe essere perfino pubblicata sulla rivista del prossimo numero, magari accorciandola di qualche riga.

A mio avviso il voto è troppo alto.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9292715
    Mezthebest2105Finalmente arriva il terzo e ultimo capitolo della saga modern warfare.
    E Infinity ward si è davvero superata iniziando dalla realizzazione tecnica stupenda, la campagna che (ovviamente) continua la storia di MW2, ma aggiungendo una spettacolarità delle situazioni mai viste in altri call of duty. per non parlare del multiplayer che è a dir poco superbo, e aggiunge varie novità come il negozio prestigio. In più le special ops garantiscono altro tempo di gioco che si distacchi dlla camapgna e del multipayer come se non bastasse la nuova a modalità "sopravvivenza" che diverte come "zombi" di treyarch .
    Voto: 98/100

Giudizio: potete pure mettere a nanna battlefield e gli altri sparatutto, perché il trono degli FPS è occupato.

bella rece solo non sono d'accordo per alcuni punti XD

1) realizzazione tecnica stupenda: avranno fatto qualcosa in più ma è pur sempre il motore di mw2 .-.

2) multiplayer: hanno fatto cose belle (come le armi d'oro sbloccabili senza farsi per forza 10 fot***** prestigi :nosmile: ) ma anche cose brutte (come il fatto di separare alcune funzioni di "sangue freddo" appunto ora se io uso per esempio sciacallo assassino e predatore mi devo rompere le balle perchè la funzione che ti rendeva invisibile al supporto aereo nemico e alle torrette è stata separata e si chiama invisibilità :nosmile: )

3) voto: esagerato :closedeyes: è un ottimo gioco ma non il rè .-.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9292718
    Dai su è nuovo, in fin dei conti, possiamo lasciargli esprimere i primi pareri, anche io all'inizio ero molto esagerato :thumbup:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9292722
    ryonarushimaE' incredibile pensare al modo in cui OGGI si giudica il mondo videoludico.
    Fino a cod 4 se uno giocava a cod era un figo assurdo. Il pro gamer assoluto. Il VERO videogiocatore.
    Ora invece se giochi a cod sei uno sfigato,un ragazzino che di videogame non ne capisce niente.
    E' battlefield l'unico gioco degno di essere giocato. Il gioco più figo del mondo. Il gioco dei pro.

Raga seriamente,è una tristezza. E queste cose purtroppo accadono in tutti i sito ormai. Abbiamo trasformato il mondo dei videogame,ovvero il mondo del divertimento, in una fottuta moda da seguire.

A me le recensioni,in entrambi i giochi, sembrano positive. Cod ha dalla sua una campagna migliore, battlefield invece da il meglio di se online.
    Dovevano dare 97 a battlefiled e 85 a cod solo perchè ora va di moda così? ma per favore.

Il vostro caro battlefield non ha preso i votoni che speravate in molti siti. Quindi non vedo perchè ne fate uno scandalo.

La prima di una lunga serie di post con solo questo quote. :sisi:

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9292723
    claudius95

Facciamo che ci vediamo tra un mese, e vediamo se impari che questo tipo di interventi non è gradito.

claudius95 bannato per un mese da domani (leggi: da quando avrò tempo di bannarlo).

psycho3Talvolta un immagine puó spiegare piú di mille parole :sisi:

Può spiegare come farsi bannare velocemente, e che tipo di post non voglio vedere. Se credi sia un concetto difficile posso dare un mesetto di tempo per riflettere anche a te.

recensione COD Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina