1.     Mi trovi su: Homepage #9292767
    bella raga... ho letto un po' di blog che uscirà un eventuale ps4 nel 2013 o 2014 che sembra non male, adesso non voglio credere a tutto quello che dicono sui blog ma risulta possibile un modello così secondo me entro il 2014 :D
    http://www.italiatopgames.it/section/gallerynews.asp?IDNEWS=6667&idfoto=1486&idgioco=54&p=6

che ne pensate ???

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9292768
    XX_ale_XXbella raga... ho letto un po' di blog che uscirà un eventuale ps4 nel 2013 o 2014 che sembra non male, adesso non voglio credere a tutto quello che dicono sui blog ma risulta possibile un modello così secondo me entro il 2014 :D
    http://www.italiatopgames.it/section/gallerynews.asp?IDNEWS=6667&idfoto=1486&idgioco=54&p=6

che ne pensate ???

Questa ipotetica ps4 è molto diversa da quel che mi aspettavo. Sembra una sorta di iPod :lol:

Comunque non credo che l' annuncio sia vero, ps3 ha ancora molti assi nella manica, per cui è ancora presto
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9292769
    XX_ale_XXbella raga... ho letto un po' di blog che uscirà un eventuale ps4 nel 2013 o 2014 che sembra non male, adesso non voglio credere a tutto quello che dicono sui blog ma risulta possibile un modello così secondo me entro il 2014 :D

che ne pensate ???

si certo è reale poi c'è la ps5
    http://www.beritateknologi.com/seorang-desainer-menerbitkan-desain-playstation-5-enso/playstation_5_enso/
    poi la 6 7 8 9 10 e ki ne ha piu ne metta. nei blog si puo dire di tutto e la maggior parte sono stron....
    finke non sarà un rivista tipo playgen o qualche sito serio non credo a nulla.
    ma è bello vedere la fantasia che ha la gente come cede una prossima ps4:biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9292770

che ne pensate ???

la prima volta che ho visto quella immagine era nel 2007 ........ fate voi :lol:
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9292774
    lasciate perde tutte ste cavolate
    ma secondo voi credete che tutto il sofware e componenti ( ventola, hard disk ecc... ) saranno tutte in quel cerchietto la, dove sopra c'è anche un mini display???
    e poi il joypad sarà così, ma come si fa a mettere tutti i fili e tutti contatti elettrici ecc... li dentro perchè se è bianco come dalle foto è impossibile che dietro non si veda niente così come vale per la ps4
    lasciate stare tutte ste notizie false...quando sarà annunciata la vedrete sul sito della sony o della playstation :closedeyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9292775
    giammy160198lasciate perde tutte ste cavolate
    ma secondo voi credete che tutto il sofware e componenti ( ventola, hard disk ecc... ) saranno tutte in quel cerchietto la, dove sopra c'è anche un mini display???
    e poi il joypad sarà così, ma come si fa a mettere tutti i fili e tutti contatti elettrici ecc... li dentro perchè se è bianco come dalle foto è impossibile che dietro non si veda niente così come vale per la ps4
    lasciate stare tutte ste notizie false...quando sarà annunciata la vedrete sul sito della sony o della playstation :closedeyes:

Una volta ho visto un telefono, mi sembra si chiamasse LG Crystal, con i tasti come la forse PS4!! riuscivi ha vedere dall'altro lato......

7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9292776
    Vinci41Una volta ho visto un telefono, mi sembra si chiamasse LG Crystal, con i tasti come la forse PS4!! riuscivi ha vedere dall'altro lato......

si ma un telefono è una cosa perchè non ha quasi niente al suo interno ma una play station molte cose le ha ed occupano anche po di spazio ;)
    quindi sarà impossibile quello che si dice su quel sito :closedeyes:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

8.     Mi trovi su: Homepage #9292777
    giammy160198si ma un telefono è una cosa perchè non ha quasi niente al suo interno ma una play station molte cose le ha ed occupano anche po di spazio ;)
    quindi sarà impossibile quello che si dice su quel sito :closedeyes:

Forse hai raggione........... perchè ora che ricordo bene ho già visto quelle immagini circa un annetto fa :sleep:

9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9292778
    Vinci41Forse hai raggione........... perchè ora che ricordo bene ho già visto quelle immagini circa un annetto fa :sleep:

aeeee un annetto fa, ne è passato di tempo :closedeyes:
    cmq anche se non ne capite niente e ragionate capirete subito che è impossibile;)

KRONA THANK YOU

10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9292780
    Vinci41Giusto ;) però potrebbero farla più cicciotella in modo da fargli entrare tutto!!!

si ma avrai sempre il problema che tutti i componenti saranno ammucchiati nello stesso posto e la ventola non c'è la fa a raffreddare ;)

KRONA THANK YOU

Playstation 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina