1.     Mi trovi su: Homepage #9292852
    Non so ce c'è già un thread, mi sembra strano in effetti. Evendualmente ci sposteremo. Comunque, celebriamo Skyrim (che non ho ancora provato ma sono sicuro che abbia meritato) e mi chiedo subito una cosa? Che senso ha il prmi per il miglior gioco per PS3/XBOX360? Se Skyrim è il GOTY per definizione è lui il miglior gioco sulle due console. E non parliamo di esclusive, perché se quello PS3 l'ha vinto U3, quello xbox l'ha vinto Batman. Mi sembra tanto un modo per dare un "contentino" agli altri candidati al GOTY.

2.     Mi trovi su: Homepage #9292854
    http://www.spike.com/events/video-game-awards-2011-nominees/voting/game-of-the-year

Quà ci sono tutti i vincitori, basta cliccare sulla sezione che si vuole e appare in una grafica bella bella.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9292855
    DaveNon so ce c'è già un thread, mi sembra strano in effetti. Evendualmente ci sposteremo. Comunque, celebriamo Skyrim (che non ho ancora provato ma sono sicuro che abbia meritato) e mi chiedo subito una cosa? Che senso ha il prmi per il miglior gioco per PS3/XBOX360? Se Skyrim è il GOTY per definizione è lui il miglior gioco sulle due console. E non parliamo di esclusive, perché se quello PS3 l'ha vinto U3, quello xbox l'ha vinto Batman. Mi sembra tanto un modo per dare un "contentino" agli altri candidati al GOTY.

no aspetta forse ho capito male:skyrim ha vinto i VGA come miglior gioco dell' anno???!!!!:scared::confused1: veramente???ha superato perfino u3??no forse io ho capito male....:bonk:...cmq sarei molto contento del contrrario...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9292856
    krino aspetta forse ho capito male:skyrim ha vinto i VGA come miglior gioco dell' anno???!!!!:scared::confused1: veramente???ha superato perfino u3??no forse io ho capito male....:bonk:...cmq sarei molto contento del contrrario...

Non so come valutino i giochi, forse Uncharted paga il fatto di essere un'esclusiva. Skyrim non l'ho giocato, quindi non posso dare giudizi, però per quanto mi riguarda lo scandalo vero è che Gears 3 non sia stato nominato da nessuna parte.

5.     Mi trovi su: Homepage #9292857
    DaveNon so come valutino i giochi, forse Uncharted paga il fatto di essere un'esclusiva. Skyrim non l'ho giocato, quindi non posso dare giudizi, però per quanto mi riguarda lo scandalo vero è che Gears 3 non sia stato nominato da nessuna parte.

vero peccato per gears nn l hanno manco cagato neanke nella sezione del 360 dove ha vinto batman...cmq sn molto contento ke abbia vinto skyrim in generale anke come studio la bethesda....stupito invece x portal 2 ke si e aggiudicato un bel gruzzoletto d vincite...niente male....il dubbio mi rimane anke su L.A noire ke nn e stato nominato :scared:...vabhe
  6.     Mi trovi su: Homepage #9292858
    krivero peccato per gears nn l hanno manco cagato neanke nella sezione del 360 dove ha vinto batman...cmq sn molto contento ke abbia vinto skyrim in generale anke come studio la bethesda....stupito invece x portal 2 ke si e aggiudicato un bel gruzzoletto d vincite...niente male....il dubbio mi rimane anke su L.A noire ke nn e stato nominato :scared:...vabhe

E' stato nominato invece se guardi nella grafica dopo U3 e Batman che sono i primi due, L.a.noire si è guadagnato la 3° posizione, e la 4° rage. Strano, Gears 3 ha una grafica stupenda.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9292864
    LagialosBattlefield 3?

2° miglior shooter dopo MW3, e 2° miglior gioco PC
    :ninja:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

VGA awards 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina