1.     Mi trovi su: Homepage #9292882
    Copia e incolla da un altro sito:
    Dal 6 Gennaio 2012, il MMORPG di casa Square-Enix, Final Fantasy XIV, diverrà a pagamento, parole della stessa software house nipponica.

Infatti, dalla sua uscita nel lontano Settembre del 2010, il titolo in questione è rimasto free to play a causa degli enormi problemi che presentava, oltre ad esser stato rilasciato solo per PC. Dopo numerose patch, che hanno sistemato tanti problemi, Square-Enix ha deciso di rendere il gioco pay to play come era nei piani originari, questo in vista del rilascio della versione 2.0, che avverrà in un periodo non precisato del prossimo anno, e che uscirà in contemporanea, così dovrebbe essere, sia per PC che PS3.

I prezzi degli abbonamenti saranno di 980¥ per 30 giorni e di 2.640¥ per 90 giorni, ma saranno scontati rispettivamente a 680¥ e 1740¥(non si sa ancora quanto sarà in Euro) fino al rilascio della versione 2.00 del gioco.

Che ne pensate voi?

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9292884
    Beh c'era da aspettarselo, dopo il clamoroso flop del gioco, è normale che Square tenti di guadagnare qualcosa dai pochi che hanno comprato 'sto disastro.

Ma come tutti i MMORPG, non mi interessa, ergo 'sticazzi. :lol:
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.

Final Fantasy XIV non sarà free to play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina