1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9292885
    Come vi avevo già detto ieri, oggi comincerà il nuovissimo torneo tra videogames e la sfida di oggi è...InFAMOUS vs [Prototype]! Votate gente, votate!
    InFAMOUS
    [/URL]
    Trama(SPOILER!):
    Cole, un fattorino appassionato di parkour, sta trasportando un pacco quando viene chiamato dal suo capo che gli dice di aprirlo. Immediatamente un'esplosione devasta l'intera città, lasciando pochi sopravvissuti tra cui lo stesso Cole. Miracolosamente salvo, cerca di raggiungere l'altra parte del ponte, ma una serie di fulmini iniziano a cadere intorno a lui, facendolo andare in coma. Pochi giorni dopo, in ospedale, Cole si accorge di avere misteriosi poteri legati all'elettricità, che lo rendono molto più forte e agile del normale. Intanto, la situazione in città continua a peggiorare: i Mietitori, bande di tossicodipendenti e criminali, si sono impadroniti della città grazie al caos che si è diffuso dopo l'esplosione; come se non bastasse, il governo, per evitare di sprecare risorse umane per liberare la città dalla morsa del crimine, ha letteralmente isolato dal resto del mondo Empire City al fine di evitare un contagio biologico, condannando i cittadini a morire di fame e di sete.
    Ad Empire City viene diffuso un video che mostra Cole quale responsabile dell'esplosione che ha devastato la città. Lasciato da Trish, che a causa del giovane ha perso la sorella, decide di evadere dalla città superando il posto di blocco presso lo Stantom Bridge. Gli agenti governativi, tuttavia, non si fanno scrupoli a uccidere i manifestanti che erano con lui. Cole e Zeke riescono miracolosamente a salvarsi. Cole viene contattato da Moya, un'agente dell'FBI, che gli fa una proposta: se la aiuterà a trovare suo marito John, disperso a Empire City, lei permetterà a Cole di uscire dalla città. Cole accetta, e in seguito verrà a sapere che la causa di tutto ciò che sta succedendo ad Empire City è opera dei Primogeniti, un'organizzazione che mira al controllo del mondo; scopre altresì che l'ordigno che ha causato la devastazione di Empire City si chiama Raggio Sfera, un dispositivo che può assorbire l'energia neurale delle persone.
    Toccherà a Cole decidere il destino della città e, forse, quello del mondo intero. Si ritroverà anche a prendere decisioni difficili, molte delle quali caratterizzeranno la sua reputazione, le reazioni della gente e soprattutto di Trish. Cole si ritroverà ad uccidere Adler, il figlio del capo dei Primogeniti privato proprio da Kessler della sua eredità. Kessler è una figura misteriosa, oscura e crudele: c'è lui dietro la morte di Trish e dietro l'uso della Raggio Sfera. Prima della battaglia finale contro Kessler, Cole, aiutato da John che finalmente si è rivelato (e che nulla ha a che fare con Moya), avrà nelle sue mani la Raggio Sfera: a lui la decisione se utilizzarla o distruggerla. Cole, dopo aver sconfitto Kessler, riesce a vedere la storia stessa dell'avversario, realizzando finalmente che la persona contro cui ha combattuto tutto quel tempo era nient'altro che sé stesso, venuto dal futuro per evitare l'ascesa ed il potere della Bestia, un non meglio specificato nemico.


    [PROTOTYPE]
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/prototypee.png/]

    Trama(SPOILER!):
    New York, 2009. Il gioco segue la storia di Alexander J. Mercer, che si sveglia in un obitorio nello stabilimento della GENTEK Corporation, una grande e influente compagnia multinazionale di ingegneria genetica e biologia, con base a Manhattan. Solo, e senza memoria, Alex scappa e cerca di recuperare i suoi ricordi per sapere cosa esattamente è successo. Presto scopre di possedere potenti abilità mutaforma che gli permettono di aumentare velocità, forza, agilità e durezza superumane, e la capacità di "consumare" persone per acquisire i loro ricordi, abilità e aspetto. Con nessun ricordo della sua vita precedente, Alex è costretto a consumare quelli legati alla cospirazione per scoprire la verità. Durante il suo viaggio, Alex affronta due fazioni agguerrite e spietate: le forze militari americane, tra cui i Marine e i Blackwatch, una unità senza scrupoli di forze speciali di Fort Detrick dedicata al combattimento biologico; e gli Infetti, mutanti feroci e zombie senza cervello, creati da un strano virus che si sta espandendo in tutta Manhattan seminando il panico assoluto. Il Capitano Robert Cross, un ufficiale Blackwatch, ha l'ordine specifico di trovare e catturare Alex, al quale è stato dato il nome in codice "ZEUS".
    Alex si reca in contatto con sua sorella, Dana Mercer, che lo assiste rintracciando per lui gli obiettivi che lo possono legare al proprio passato, guidandolo nell'infiltrazione nei quartier generali della GENTEK. Alex trova una giovane donna di nome Elizabeth Greene, contenuta in isolamento al livello 51 dell'edificio. Greene è portatrice ospite del virus, e una volta liberata da Alex, il quale credeva che lei fosse la chiave di tutto, il virus si propaga su Manhattan. Dana dirige quindi Alex da Karen Parker, la sua ex-ragazza ora dottoressa e scienziata. Ella accetta di aiutarlo a fermare il virus, ma invece lo porta ad una trappola in un alveare infetto dove viene affrontato da Cross. Durante la loro battaglia, ad Alex viene iniettato un parassita cancerogeno che minaccia di ucciderlo nutrendosi letteralmente della sua linfa vitale e sottraendogli poco alla volta i suoi poteri principali. Alex cerca aiuto dal Dr. Ragland, un patologo legato alla GENTEK. Ragland lo aiuta a rimuovere il parassita e a trasformarlo in un'arma contro Greene. Tuttavia, usarlo su Greene è servito solo a creare il Cacciatore Supremo, un essere mostruoso che Alex uccide.
    Con l'accrescere della cospirazione e con l'assistenza di un misterioso contatto, le origini del virus e di Elizabeth Greene sono scoperte: nel 1969 il governo effettuò dei test sul virus a Hope in Idaho, creato per colpire razze predeterminate. Il virus però mutò in qualcosa di più pericoloso, e con l'intera popolazione infettata. Elizabeth Greene fu la sola sopravvissuta; un'anomalia nella biologia del suo corpo accettò il virus, riscrivendo il suo codice genetico insieme a quello del figlio mai nato, designato come "Pariah". La restante popolazione di Hope venne liquidata senza pietà dai Blackwatch. Greene e Pariah vennero tenuti in cattività per ulteriori ricerche, più avanti in congiunzione con la GENTEK.
    Poco dopo Alex scopre il suo passato: i Blackwatch chiusero il progetto della GENTEK a causa di fuga di notizie e ordinò l'eliminazione di tutto il personale. L'impiegato della GENTEK, il Dr. Alex Mercer prese campioni del virus (la variante Dx-1118, chiamato "BLACKLIGHT") come "assicurazione". Alla fine, inchiodato dai Blackwatch alla Penn Station, decise di portarne con sè quanti più possibile, distruggendo la fiala e rilasciando il virus. Venne ucciso dai soldati, collassando sulla fiala rotta. Il virus quindi consumò fulmineamente il corpo di Alex, rianimandolo, usando la sue cellule per preservare la sua esistenza e creare una nuova entità con abilità inumane. Viene successivamente scoperto che fu questo a causare l'infezione che sta propagando per Manhattan, che passò da Mercer al resto della popolazione. Svegliandosi poi nel obitorio dell'inizio, il clone del virus, Zeus, si riteneva Alex Mercer.
    Il contatto e Alex pompano il nuovo agente biologico "Bloodtox" dalla metropolitana nel tentativo di guidare il virus nascosto in superficie dove può essere combattuto direttamente, causando l'emersione di Elizabeth Greene come un enorme mostruosità. Greene passa dalla forma mostruosa a forma umana una volta sconfitta, e viene consumata da Alex. Attraverso le sue memorie, apprende che il Generale Peter Randall, a capo dei Blackwatch, si prepara a distruggere Manhattan con una dispositivo nucleare. Il contatto, rivelatosi essere Cross, e Alex si infiltrano sulla portaerei USS Reagan per fermarlo. Una volta a bordo, Alex consuma Randall, ma Cross si rivela essere il Cacciatore Supremo Ibrido, essendo sopravvissuto alla battaglia precedente e ha consumato il vero Cross per avvicinarsi a Mercer in un tentativo di consumarlo e diventare ancora più potente. Mercer sconfigge il Cacciatore Supremo Ibrido e getta la bomba nel Atlantico, dove esplode senza causare vittime, ma l'onda d'urto colpisce l'elicottero dove si trova Alex, distruggendolo. I suoi resti volano fino in città, dove si rigenera dopo aver consumato un corvo.



    La Scelta [FINALISSIMA]

    RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

    VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9292898
    Quando entrambi uscirono nei negozi io dovetti fare una scelta: Prototype o inFamous?
    Scelsi Prototype, per poi ritrovarmi tra le mani il prototipo di gioco noioso e monotono ma divertente nel fasi di cazzeggio.

    Più in là comprai inFamous, un gioco divertente ma non particolarmente vario.

    Diciamo che entrambi non mi sono piaciuti molto (di inFamous meglio il secondo) ma voto il titolo di Sucker Punch per l'enorme delusione che fu Prototype (mi aspettavo molto di più da questo gioco).

    Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

  La Scelta [1° Round]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina