1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9293353
    solid.snakeMa come si fa ad avere la "gold" di pg??Le edicole nn la hanno mai.....E poi volevo chiedere quale siano i gadget inclusi??

basta che mandi una mail o telefoni a edizioni master e loro te la mandano.
    per pagare basta che fai un bonifico bancario o paghi il bollettino alla posta...:smile:
    però ci metterà un po ad arrivarti, riguardo i gadget dipende da quale numero

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9293354
    giammy160198basta che mandi una mail o telefoni a edizioni master e loro te la mandano.
    per pagare basta che fai un bonifico bancario o paghi il bollettino alla posta...:smile:
    però ci metterà un po ad arrivarti, riguardo i gadget dipende da quale numero

per ex nell'ultimo numero?

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9293355
    solid.snakeper ex nell'ultimo numero?

il microfono ;)
    e in quello precedente un porta cd a forma di ruota
    basta che vedi nei 3d appositi ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Gold di PG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina