1.     Mi trovi su: Homepage #9293356
    Spero che con il vostro aiuto riuscito a mettere luce sulla questione: acquisto ormai da un po' giochi dai famosi siti online per risparmiare e non mi era mai capitato di dover comprare espansioni. Volevo ora comprare the missing link per deus ex e volevo sapere se i dlc dello store europeo sono compatibili con il gioco uk o se è neccessario un'account uk. In caso, essendo deus ex only eng, il dlc dovrebbe essere in italiano: ciò può causare problemi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9293358
    Credo che dipenda dal Codice BLES, se tu hai il gioco UK con codice BLES-00123 non credo che il DLC Italiano con codice BLES-00124 funzioni con il tuo...

Teoricamente dovresti vedere se il codice BLES del gioco UK è uguale a quello Italiano.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9293359
    Cos'è il codice bles e come posso verificarlo? Avevo sentito di una cosa del genere per cod black ops se non sbaglio. Se qualcuno è 100% certo e magari ha scaricato anche lui dlc del genere (magari anche quello di deus ex se sapete se è giocabile anche senza gioco) si faccia avanti
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9293360
    TheDonCos'è il codice bles e come posso verificarlo? Avevo sentito di una cosa del genere per cod black ops se non sbaglio. Se qualcuno è 100% certo e magari ha scaricato anche lui dlc del genere (magari anche quello di deus ex se sapete se è giocabile anche senza gioco) si faccia avanti

Per vedere il tuo codice Bles è sufficiente guardare sul lato più stretto e lungo della confezione, in basso. ^^

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9293361
    TheDonCos'è il codice bles e come posso verificarlo? Avevo sentito di una cosa del genere per cod black ops se non sbaglio. Se qualcuno è 100% certo e magari ha scaricato anche lui dlc del genere (magari anche quello di deus ex se sapete se è giocabile anche senza gioco) si faccia avanti

Non ho capito se il tuo problema sia la lingua o il funzionamento del DLC. Per la priam non ti so dire, ma immagino sia legata alla lingua del gioco (quindi se è multi o solo inglese), se è per il semplice funzionamento invece non c'è problema, i one ho scaricati alcuni e basta che il gioco sia PAL e va bene l'account italiano.

6.     Mi trovi su: Homepage #9293362
    In linea di massima mi importa che funziona il dlc. L'unica cosa è che la versione uk è only eng quindi devo dedurre che il dlc dello store ita sia only ita e non vorrei questo creasse contrasti (e inoltre vorrei evitare il doppiaggio italiano che non sopporto in quasi nessun gioco)

Come controllo lo bles dei dlc? quello sulla custodia l'ho trovato
  7.     Mi trovi su: Homepage #9293363
    TheDonIn linea di massima mi importa che funziona il dlc. L'unica cosa è che la versione uk è only eng quindi devo dedurre che il dlc dello store ita sia only ita e non vorrei questo creasse contrasti (e inoltre vorrei evitare il doppiaggio italiano che non sopporto in quasi nessun gioco)

Come controllo lo bles dei dlc? quello sulla custodia l'ho trovato

Io ho sempre giocato in inglese e non ho mai avuto problemi. Comunque come (credo) tutti i igiochi anche se c'è l'italiano, sia disponibile anche l'inglese. Il codice è sulal costola della custodia, la parte sottile dove c'è il titolo in verticale.

Se poi vuoi essere tranquillo fatti un account UK e passa la paura.

DLC per giochi uk, come fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina