1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9293427
    Proprio ieri ho comprato Revelations, ultimo gioco della famosa saga di AC, divenuta simbolo dei videogiochi negli ultimi anni. La trama riprende diversi anni dopo quella di Brotherhood, dopo che Roma era stata liberata dai Borgia, i malvagi di Brotherhood. Da quello che ho visto la storia di Revelations è interessante come quella dei precedenti, con un inizio davvero spettacolare. Il gameplay è rimasto molto simile a quello a cui siamo stati abituati dal 2009. Revelations è un gioco di avventura con elementi d'azione e strategia. I combattimenti sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno, tranne che per la lama uncinata, una nuova arma a disposizione di Ezio che renderà le arrampicate più veloce e nuove tattiche per il combattimento. Le fasi di avventura sono anche quelle molto simili allo scorso anno, con enigmi ambientali veloci da risolvere e oggetti da trovare. L'IA nemica sia nelle fasi stealth che nei combattimenti rimane davvero poco brillante, con combattimenti 1 vs 1. Un piccolo giochino introdotto è la difesa dei nostri territori, che si baserà su un tower defense in cui posizionare i vari tipi di assassino per fidendere la torre da diverse ondate di nemici. Un'altra novità sono le bombe che oltre ad essere di diversi tipi di bombe potranno essere assemblate. Oltre a ciò sono rimaste invariate le novità apportate dal precedente Brotherhood. Tecnicamente il gioco è bellissimo. Oltre a una grafica migliorata tantissimo nei volti dei personaggi e delle texture ambientali e di Ezio, Istanbul o Costantinopoli è realizzata benissimo, con tantissimi interni. Anche il doppiaggio italiano è molto ben fatto e il labbiale è abbastanza sincronizzato.
    In conclusione Revelations mi sembra un ottimo titolo, degno del nome che porta e molto più stupefacente rispetto a Brotherhood con piccole novità che per un fan della saga sono molto apprezzate.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9293428
    buona prima presentazione, il gioco mi ispira di meno dei precedenti, lo prenderò più avanti.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9293429
    Gian_lorenzo97Proprio ieri ho comprato Revelations, ultimo gioco della famosa saga di AC, divenuta simbolo dei videogiochi negli ultimi anni. La trama riprende diversi anni dopo quella di Brotherhood, dopo che Roma era stata liberata dai Borgia, i malvagi di Brotherhood. Da quello che ho visto la storia di Revelations è interessante come quella dei precedenti, con un inizio davvero spettacolare. Il gameplay è rimasto molto simile a quello a cui siamo stati abituati dal 2009. Revelations è un gioco di avventura con elementi d'azione e strategia. I combattimenti sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno, tranne che per la lama uncinata, una nuova arma a disposizione di Ezio che renderà le arrampicate più veloce e nuove tattiche per il combattimento. Le fasi di avventura sono anche quelle molto simili allo scorso anno, con enigmi ambientali veloci da risolvere e oggetti da trovare. L'IA nemica sia nelle fasi stealth che nei combattimenti rimane davvero poco brillante, con combattimenti 1 vs 1. Un piccolo giochino introdotto è la difesa dei nostri territori, che si baserà su un tower defense in cui posizionare i vari tipi di assassino per fidendere la torre da diverse ondate di nemici. Un'altra novità sono le bombe che oltre ad essere di diversi tipi di bombe potranno essere assemblate. Oltre a ciò sono rimaste invariate le novità apportate dal precedente Brotherhood. Tecnicamente il gioco è bellissimo. Oltre a una grafica migliorata tantissimo nei volti dei personaggi e delle texture ambientali e di Ezio, Istanbul o Costantinopoli è realizzata benissimo, con tantissimi interni. Anche il doppiaggio italiano è molto ben fatto e il labbiale è abbastanza sincronizzato.
    In conclusione Revelations mi sembra un ottimo titolo, degno del nome che porta e molto più stupefacente rispetto a Brotherhood con piccole novità che per un fan della saga sono molto apprezzate.

Ehi, belle prime impressioni!!! Ma non dovevi prenderlo a Natale?:laugh:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9293430
    bella rece... piccola ma ben fatta... non vedo l'ora di natale per averlooooooooooo :yummie2:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9293431
    Aspetto la rece vera e propria.

Comunque quest'anno anche se mi è sembrato migliore dei precedenti con molte novità,a Natale prenderò altri giochi.Questo,che fa parte della mia saga preferita lo prenderò quando si abbasseà di prezzo,ma solamente per motivi economici.Non me lo farei sfuggire per nulla al mondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9293434
    Colo 97Ehi, belle prime impressioni!!! Ma non dovevi prenderlo a Natale?:laugh:

Diciamo che rientra tra i regali di Natale costosi(la mia idea fin da settembre era prendermi Revelations e MW3 quasi in contemporanea) così poi a Natale prendo qualche gioco per Wii e 360 a prezzo normale.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Assassin's Creed Revelations Prime Impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina