1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9293435
    Ladies and Gentleman, dopo poco più di un anno dall' inzio della prima edizione, ho adesso il piacere di presentarvi la seconda edizione de:

[FONT="Garamond"]Anime Best Character[/FONT]

Nella prima edizione (qui il link) abbiamo visto trionfare Goku in una combattutissima (ehm... :lol: ) finale contro Itachi Uchiha, per la gioia di alcuni, e il disgusto di altri. Ed è per questo che ho deciso di aggiungere un paio di novità/provvedimenti in questa seconda edizione, elencati qui:

• Viste le proteste di alcuni utenti, ho deciso che in questa edizione i primi tre classificati della precedente edizione saranno esclusi dal contest. Ergo, non vedrete Goku, Itachi Uchihae Vegeta. Questo per "evitare che questi tre delinquenti abbiano la faccia tosta di ripresentarsi in finale" ù_ù
    • Nella prima edizione erano stati selezionati 60 personaggi. In questa edizione invece, udite udite, ce ne saranno ben 120!
    • Alla fine di ogni sondaggio verrano contati come voti validi solo quelli fatti da utenti con più di 100 messaggi e registrati sul forum prima del giorno di apertura di questo 3d. Per evitare eventuali utenti fake che si crederebbero furbetti.
    • Ho ristretto il numero di anime/manga, ma in compenso ho scelto molti più personaggi per ognuno. In breve la quantità è diminuita, ma la qualità è aumentata

Detto ciò, ho diviso i 120 personaggi iniziali in 40 gruppi da 3 personaggi.
    Prossimamente metterò il primo sondaggio, ecco a voi i gruppi:

Gruppo 1: Rob Lucci - Trunks - Asuma Sarutobi (Chiuso. Vincitore: Trunks)

Gruppo 2: Alex Louis Armstrong - Renji Abarai - Crilin (Chiuso. Vincitore: Crilin)

Gruppo 3: Crona - Monkey D. Garp - Rock Lee (Chiuso. Vincitore: Crona)

Gruppo 4l: Orochimaru - Kakashi Hatake - Genryusai Yamamoto (Chiuso. Vincitore: Kakashi)

Gruppo 5: Sado Yasutora - Minato Namikaze - Maestro Muten (Chiuso. Vincitore: Muten)

Gruppo 6: Sanji - Bagy - Black Star (Chiuso. Vincitore: Sanji)

Gruppo 7: Franken Stein - Sasuke Uchiha - Shunsui Kyōraku (Chiuso. Vincitore: Stein)

Gruppo 8: Yoruichi Shihōin - Kaname Tōsen - Roy Mustang (Chiuso. Vincitore: Mustang)

Gruppo 9: Van Hohenheim - Sasori - Jinbe (Chiuso. Vincitore: Hohenheim)

Gruppo 10: Piccolo - Usop - Death the Kid (Chiuso. Vincitore: Piccolo)

Gruppo 11: Soul Eater Evans - Eneru - Magellan (Chiuso. Vincitore: Soul)

Gruppo 12: Tsunade - Gohan - Grimmjow Jaegerjaques (Chiuso. Vincitore: Grimmjow)

Gruppo 13: Spirit Albarn - Neji Hyuga - Monkey D. Rufy (Chiuso. Vincitore: Rufy)

Gruppo 14: Deidara - Androide 18 - Kabuto Yakushi (Chiuso. Vincitore: Deidara)

Gruppo 15: Gai Maito - Ginyu - Edward Elric (Chiuso. Vincitore: Edward)

Gruppo 16: Mr. 0/Crocodile - Zolf J. Kimbly - Uryū Ishida (Chiuso. Vincitore: Crocodile)

Gruppo 17: Kimimaro Kaguya - Toshiro Hitsugaya - Maka Albarn (Chiuso. Vincitore: Maka)

Gruppo 18: Freezer - Szayel Aporro Grantz - Kiba Inuzuka (Chiuso. Vincitore: Freezer)

Gruppo 19: Alphonse Elric - Tobi - King Bradley (Chiuso. Vincitore: Alphonse)

Gruppo 20: Bardak - Monkey D. Dragon - Medusa (Chiuso. Vincitore: Bardak)

Gruppo 21: Kuma Bartholomew - Gekko Moria - Majin Bu (Chiuso. Vincitore: Bartholomew)

Gruppo 22: Kakuzu - Aokiji - Envy (Chiuso. Vincitore: Aokiji)

Gruppo 23: Brook - Ichigo Kurosaki - Madarame Ikkaku (Chiuso. Vincitore: Brook)

Gruppo 24: Kaku - Soifon - Eustass Kidd (Chiuso. Vincitore: Soifon)

Gruppo 25: Mayuri Kurotsuchi - Ling Yao - Rukia Kuchiki (Chiuso. Vincitore: Ling)

Gruppo 26: Sosuke Aizen - Pain - Ulquiorra Schiffer (Chiuso. Vincitore: Pain)

Gruppo 27: Shinigami-sama - Kenpachi Zaraki - Marshall D. Teach (Chiuso. Vincitore: Shinigami-sama)

Gruppo 28: Shanks - Shikamaru Nara - Coyote Stark (Chiuso. Vincitore: Shanks)

Gruppo 29: Ichimaru Gin - Mifune - Excalibur (Chiuso. Vincitore: Mifune)

Gruppo 30: Kisuke Urahara - Killer Bee - Kisame Hoshigaki (Chiuso. Vincitore: Urahara)

Gruppo 31: Hidan - Tia Harribel - Androide 16 (Chiuso. Vincitore: ___________)

Gruppo 32: Barragan Luisenbarn - Kizaru - Kishin/Ashura (Chiuso. Vincitore: Kishin/Ashura)

Gruppo 33: Gluttony - Smoker - Jiraya (Chiuso. Vincitore: Jiraya)

Gruppo 34: Gaara - Hinata Hyuga - Nnoitra Jirga (Chiuso. Vincitore: Gaara)

Gruppo 35: Androide 17 - Cooler - Drakul Mihawk (Chiuso. Vincitore: Mihawk)

Gruppo 36: Naruto Uzumaki - Byakuya Kuchiki - Izumi Curtis
    Gruppo 37: Greed - Cell - Roronoa Zoro

Gruppo 38: Franky - Portuguese D. Ace - Boa Hancock

Gruppo 39: Marshall Law - Hirako Shinji - Silvers Rayleigh

Gruppo 40: Edward "Barbabianca" Newgate - Broly - Scar
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #9293438
    Ecco i miei voti :yes:

Gruppo 1: Rob Lucci

Gruppo 2: Alex Louis Armstrong

Gruppo 3: Crona

Gruppo 4: Kakashi Hatake

Gruppo 5: Maestro Muten

Gruppo 6: Sanji

Gruppo 7: Franken Stein

Gruppo 8: Roy Mustang

Gruppo 9: Van Hohenheim

Gruppo 10: Death the Kid

Gruppo 11: Soul Eater Evans

Gruppo 12: Grimmjow Jacquejacques

Gruppo 13: Monkey D. Rufy

Gruppo 14: Deidara

Gruppo 15: Edward Elric

Gruppo 16: Zolf J. Kimbly

Gruppo 17: Maka Albarn

Gruppo 18: Freezer

Gruppo 19: King Bradley

Gruppo 20: Medusa

Gruppo 21: Gekko Moria

Gruppo 22: Envy

Gruppo 23: Brook

Gruppo 24: Eustass Kidd

Gruppo 25: Ling Yao

Gruppo 26: Sosuke Aizen

Gruppo 27: Shinigami-sama

Gruppo 28: Shikamaru Nara

Gruppo 29: Excalibur

Gruppo 30: Kisuke Urahara

Gruppo 31: Androide 16

Gruppo 32: Kishin/Ashura

Gruppo 33: Gluttony

Gruppo 34: Nnoitra Jirga

Gruppo 35: Drakul Mihawk

Gruppo 36: Izumi Curtis

Gruppo 37: Greed

Gruppo 38: Portuguese D. Ace

Gruppo 39: Silvers Rayleigh

Gruppo 40: Scar

I gruppi difficili sono stati:
    -il 26 perché mi fanno tutti schifo :nosmile:
    -il 29 tra Mifune ed Excalibur :crying:

Ah, e ho segnato in rosso quello che ritengo più probabile come vincitore (al di là di mie particolari preferenze)

3.     Mi trovi su: Homepage #9293439
    aaaaaaaaaaaaargh bastardo nelle prime due sfide mi piacciono praticamente tutti!!!
    come diavolo faccio a scegliere?:lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9293444
    Evvai!Io amo questi tornei :shame:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9293445
    Angeal_94Bella Big D., ci voleva un altro torneo così! Anche se sono rimasto indietro e magari non conoscerò tutti i personaggi!

Big D.? Lo aggiungerò alla mia lista di soprannomi :lol:
    BertockPer curiosità, che non mi va di cercare lì in mezzo, quali sono gli anime prescelti? :lol:

Non l' ho scritto? Che sbadato. Vabbè, comunque sono:

• Dragon Ball Z
    • Naruto
    • One Piece
    • Soul Eater
    • Fullmetal Alchemist
    • Bleach
    Citazione del mese:

6.     Mi trovi su: Homepage #9293446
    diablos1996Big D.? Lo aggiungerò alla mia lista di soprannomi :lol:

Non l' ho scritto? Che sbadato. Vabbè, comunque sono:

• Dragon Ball Z
    • Naruto
    • One Piece
    • Soul Eater
    • Fullmetal Alchemist
    • Bleach

Diamine, 120 personaggi da 6 manga? :lol: Sinceramente, credo che per far questo tu abbia dovuto mettere una marea di personaggi di dubbia bellezza e importanza :lol: Ci sono una marea di personaggi straordinari di manga che non mi aspettavo di vedere, ma mi sarei aspettato, per lo meno, Kenshiro, per dirne uno :lol:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9293447
    BertockDiamine, 120 personaggi da 6 manga? :lol: Sinceramente, credo che per far questo tu abbia dovuto mettere una marea di personaggi di dubbia bellezza e importanza :lol: Ci sono una marea di personaggi straordinari di manga che non mi aspettavo di vedere, ma mi sarei aspettato, per lo meno, Kenshiro, per dirne uno :lol:

1.Lo so, ma preferivo andare sul sicuro, e quindi ho scelto solo anime con un cast decente e/o abbastanza numeroso ^^

2.Tranquillo, a parte il Maestro Muten sono tutti personaggi rispettabilissimi :lol:
    Citazione del mese:

8.     Mi trovi su: Homepage #9293448
    diablos19961.Lo so, ma preferivo andare sul sicuro, e quindi ho scelto solo anime con un cast decente e/o abbastanza numeroso ^^

2.Tranquillo, a parte il Maestro Muten sono tutti personaggi rispettabilissimi :lol:

1) Ma bastava anche che mettessi un solo personaggio da un manga. Dopotutto qua è una sfida tra i personaggi, non i manga a cui appartengono. Per farti un esempio, avresti potuto mettere Kenshiro e Raoul e togliere Muten e...
    2) Shinji Irako come lo consideri? E Kon?
    Inoltre, ci sono alcuni personaggi come Garp che definirli secondari è un complimento :sleep:

P.S. Piccola nota: è Shinigami-sama, non solo Shinigami :wink:

9.     Mi trovi su: Homepage #9293449
    diablos19961.Lo so, ma preferivo andare sul sicuro, e quindi ho scelto solo anime con un cast decente e/o abbastanza numeroso ^^

Posso capire il cast "Numeroso" ma perchè hai messo anche "Decente"?
    Non sono gli unici ad averlo un cast "decente" quegli anime/manga, anzi alcuni di essi proprio non ce l'hanno

[Anime Best Character v.2.0] Thread Principale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina