1.     Mi trovi su: Homepage #9293553
    Ho sentito che è disponibile la patch 2.01 per Skyrim (PS3) che almeno in teoria dovrebbe sistemare i rallentamenti che affliggono il gioco, dal momento che però ho sentito anche lamentele riguardo a questa stessa medesima patch mi chiedo se convenga scaricarla o aspettare. Mi rivolgo dunque a voi della redazione nella speranza che la vostra esperienza possa illuminarmi :001_smile:
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9293554
    le differenze non sono grandi, puoi non scaricarla, se lo fai però i draghi possono volare all'indietro e le resistenze magiche sono annullate
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9293557
    LordFreezer91:scared: Ma prevedono di sistemare la cosa o lasciano tutto così??? Più che altro perchè a volte impalla la play e veder saltare di continuo il mio gioiello da 60 GB non mi diverte affatto!

hai ancora una fat? sarai uno degli ultimi al mondo :lol:
    comunque sembra che stiano lavorando per sistemare tutto con la patch 2.3 (quindi non la prossima ma quella dopo) ma se vuoi un consiglio intanto disattiva gli autosalvataggi, libera un po'di memoria sul disco fisso, e salva alternativamente su due (o più) salvataggi differenti
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9293559
    hale326hai ancora una fat? sarai uno degli ultimi al mondo :lol:
    comunque sembra che stiano lavorando per sistemare tutto con la patch 2.3 (quindi non la prossima ma quella dopo) ma se vuoi un consiglio intanto disattiva gli autosalvataggi, libera un po'di memoria sul disco fisso, e salva alternativamente su due (o più) salvataggi differenti

Minimo in 2, anch'io ho ancora una fat 60gb del day-one :shame: ;D
    Comunque per adesso il gioco mi va bene, mi da solo fastidio che il mio atonach subisca ogni volta i danni dalle palle del fuoco! (wtf?)

p.s. solo a me anche con l'ultima patch dopo un po' i salvataggi si sono gonfiati di nuovo e ha ricominciato a rallentarsi in qualche punto? :nosmile:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9293563
    LordFreezer91Ma secondo voi è possibile scaricare la patch e poi, eventualmente, se non dovesse funzionare bene toglierla? O questo può rendere illeggibili i salvataggi?

a dark souls non faceva caricare i dati perchè i dati appartenevano ad un'altra versione del gioco penso sia lo stesso per skyrim

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9293564
    Nick85pMinimo in 2, anch'io ho ancora una fat 60gb del day-one :shame: ;D
    Comunque per adesso il gioco mi va bene, mi da solo fastidio che il mio atonach subisca ogni volta i danni dalle palle del fuoco! (wtf?)

p.s. solo a me anche con l'ultima patch dopo un po' i salvataggi si sono gonfiati di nuovo e ha ricominciato a rallentarsi in qualche punto? :nosmile:

Un collega!!! :biggrin: Ma quindi tu sta benedetta patch l'hai scaricata da quanto ho capito...e a pare il ri-gonfiarsi dei salvataggi hai notato altri di quei problemi che dicevano? (draghi che volano al contrario e annullamento delle resistenze alla magia?)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9293565
    Anch'io ho la fat, spesso (troppo spesso) il gioco si blocca facendo impallare totalmente il sistema e al riavvio c'e' bisogno del ripristino del file system.

Giocando: Max Payne 3
    Aspettando: AC3 - CoD: Black Ops II - Risen 2
    Platinando: Nulla per ora

Ultimo Platino: Jak II
    |Primo del foro ad aver ottenuto il Platino di Skyrim|
    FOLKSTONE *-*
  8.     Mi trovi su: Homepage #9293566
    Ma sta patch invece che risolvere i già tanti problemi ne mette pure altri? :nosmile:
    Mamma mia che squallore.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Skyrim: Patch si o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina