1.     Mi trovi su: Homepage #9293581
    ma in mw3 fino a che livello puo arrivare un arma, perche io giocando da un mio amico ho un arma di livello 18 ma michiedevo fino a che livello puo arrivare...:confused1::confused1::confused1:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #9293583
    GiobbriIl livello massimo per un'arma è il 31, terminato il quale si sblocca la mimetica dorata! :smiliecam3:

a ok grazie mille ma aumentando il livello dell'arma, l'arma stessa diventa piu forte???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

3.     Mi trovi su: Homepage #9293585
    gabbothebesta ok grazie mille ma aumentando il livello dell'arma, l'arma stessa diventa piu forte???

si e no ... sblocchi competenze come stabilita che aumentano drasticamente la precisione o coi pompa danno che aumenta i danni inflitti .... o accessori che aumentano anche loro efficenza sul campo

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9293586
    veetoLa prossima volta usa un titolo più chiaro.

cosa ti cambia scusa???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

5.     Mi trovi su: Homepage #9293589
    SlipknotMa poi cosa c'entra questa domanda in "Trofei"?

infatti e trofei e trucchi e poi a me non pare che in questa sezione tutti aprono discussione di trofei se guardi...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

piccola curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina